Visualizzazione Stampabile
-
Mercoledì noi abbiamo appuntamento dalla pediatra e sicuramente inizieremo con la frutta ed il biscotto granulato.
Mia moglie non vede l'ora :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Mercoledì noi abbiamo appuntamento dalla pediatra e sicuramente inizieremo con la frutta ed il biscotto granulato.
Il nostro pediatra ci ha detto di non darle il biscotto fino all'anno di età...
Comunque noi con le pappe andiamo forte :sisi: è una buona forchetta :esd:
-
Citazione:
bubu
Il nostro pediatra ci ha detto di non darle il biscotto fino all'anno di età...
Comunque noi con le pappe andiamo forte :sisi: è una buona forchetta :esd:
La nostra è propensa... Qui ognuno ha le sue idee...
-
Citazione:
olivar
A noi manca ancora... ha solo 2 mesi ma mia moglie non vede l’ora essendo che gli da il latte lei!
-
noi abbiamo deciso che dormire è da sfigati.
abbiamo passato due settimane terribili in cui non ci lasciava dormire per più di un'ora di fila...
... adesso siamo alla terza notte che :silence::silence::silence::silence:
-
oggi vaccini :looksi:
per il peso ci hanno detto di provare ad allattare ogni due ore facendo poppate più brevi... vediamo in una settimana come va :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
oggi vaccini :looksi:
per il peso ci hanno detto di provare ad allattare ogni due ore facendo poppate più brevi... vediamo in una settimana come va :looksi:
Noi lunedì mattina abbiamo il primo vaccino...
-
Citazione:
Suxmario
Noi lunedì mattina abbiamo il primo vaccino...
porello come si è disperato :sad:
poi un po' di tetta e passeggiata con ovetto e per ora sta benissimo... vediamo stasera se non sale la febbre...
poi secondo giro ai primi di agosto...
-
Questa mattina fatto il primo vaccino alla piccola, tutto bene in generale, ha pianto solo 10 secondi dopo le punture, si è subito tranquillizzata, in questo momento a 37,3 di febbre e continua a dormire, finora tutto bene!
-
Citazione:
Suxmario
Questa mattina fatto il primo vaccino alla piccola, tutto bene in generale, ha pianto solo 10 secondi dopo le punture, si è subito tranquillizzata, in questo momento a 37,3 di febbre e continua a dormire, finora tutto bene!
Matteo ha pianto parecchio dopo le punture... ma poi tutto bene... zero febbre e sempre tranquillo... ^_^