Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Ogni giocatore che entra nella sfera Roma acquisisce per magia l'aurea di campione. Fu cosi anche per Doumbia :asdevil:
no, di doumbia se ne parlò male fin già dall'inizio :esd:
Citazione:
Colin_n7
No aspetta, per Doumbia no. Tutto il mondo, tranne lui (forse), pensò che fosse una cagata pazzesca (cit.) (il video l'ho già messo di la :asd:) comprarlo. E infatti...
Quest'anno, a parte gli scherzi, c'è meno fomento ma più sana curiosità. Probabilmente perchè il cambiamento è stato "trasversale": DS con idee ben precise, allenatore emergente con carisma, giocatori nuovi. E' una curiosità che definirei "attenta", almeno da parte mia.
E lo sto riscontrando anche tra gli utenti qui del forum e da altri amici romanisti. Nessuno si è sbilanciato, ci siamo solamente limitati a dire che "il mercato finora è stato fatto in modo oculato" e che "Di Francesco ha un compito tosto ma ha le palle per risolverlo". :sisi:
dimentichi anche il fatto che è l'anno 0 D.T. (dopo Totti) :esd:
Citazione:
Giangy
Diciamo che quest'anno la Juve mi sembra un po in affanno, ma ci sono Napoli e Milan che stanno muovendosi bene. Sarà una dura lotta lo scudetto. A mio avviso voi ed il Milan pagherete un po l'inizio nel dover assimilare voi i dettami del nuovo tecnico, il Milan i 100 giocatori nuovi.
sai cosa c'è di buono però per la roma? che siamo al 27 di luglio e abbiamo praticamente già tutta la rosa pronta (escluso l'attaccante destro titolare), per cui credo (mi auguro) che ci sia il tempo per poter assimilare abbastanza il nuovo gioco
Citazione:
Colin_n7
La Juve non ci andrà in affanno. Per superarla bisogna essere praticamente impeccabili.
Sulla carta ci sarà da divertirsi quest'anno. :sisi:
Poi a novembre parleremo già di Campionato chiuso, ma vabbè. :esd:
*
-
il carlo conti colored :hail:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FB33
Il dieci è un numero che mi piace molto, lo avrei preso volentieri ma ho già spiegato che me la devo meritare sul campo. Il 33? Sono religioso, questo è il motivo della mia scelta
Cos'è, il numero di Giuda? :asdevil:
-
Juve, Bernardeschi: "La gonna? È un sintomo di personalità"
Alla sua presentazione il neo bianconero ha parlato dell'abbigliamento stravagante con cui è stato immortalato: "Ognuno può fare ciò che vuole, anche se quella non era una gonna"
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201707282110
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...17051636.shtml
Se lo dice lui :baffo:
-
-
Zizze hai fatto 3 commenti su 3 un po' sopra le righe.
Per la tua permanenza ti invito a moderare i termini
-
Citazione:
Dobermann81
in realtà ha detto che erano dei pantaloni e sono stati photoshoppati, poi ha aggiunto che ognuno si veste come si pare, che ogni abbigliamento esprime la personalità e fiducia di chi lo indossa.
Seriamente per l'intervista che ha fatto mi è sembrato MOLTO più maturo di altri.
Il dire: "secondo me bisogna puntare su chi incoraggia il prossimo e non su chi augura morte e infortuni vari sui social, perché gli haters sono la parte malsana della società" (il virgolettato non è esatto, ma questo è quello che ha detto praticamente)
Personalmente sono assolutamente d'accordo con il suo punto di vista...
Ora, per non sembrare di parte... io leggo un insulto a Bonucci e a suo figlio e purtroppo ce ne sono stati da parte di alcuni tifosi della Juve, e basta chiamarli "pseudotifosi", questi sono tifosi come me, te, e quelli che scrivono qui sopra, magari non vanno allo stadio da anni (come me), ma sono sempre presenti su Facebook a infamare, insultare ecc. A uno di questi tifosi muore un giorno un figlio... che cazzo fai? Vai sulla sua bacheca e gli scrivi "GODO!!! Hai augurato il peggio e visto che mi stai sul cazzo allora godo"? No, perché siamo (quasi) tutti persone con un cervello, che qui sopra magari si prendono per il culo e scherzano perché ci si conosce da anni, ma poi mai ci sogneremmo di scrivere bestialità del genere, per questo gli haters vanno isolati. Punto. Non ci sono soluzioni intermedie. Perché Bernardeschi ha ragione. Lui ha un carattere forte e non gliene frega niente, ma altre persone non sopportano queste pressioni. Mi riallaccio al caso di Tiziana Cantone e alla pubblicità negativa vergognosa fatta da "Il Fatto Quotidiano". Poi chiede scusa dopo che questa si è suicidata. Complimenti per il giornalismo fatto per i click...
Esulando dal discorso Juve e tutto il resto, scusate se vado OT, ma è per allacciarmi agli haters. L'altro giorno è uscito un articolo ripreso da più testate a livello nazionale in cui dice che il Garante Privacy ha detto che non si può controllare il profilo social di una persona per fare un colloquio. Non è proprio così. Il Garante ha detto che non si può controllare il profilo social di una persona senza informarla, quindi basta che nell'informativa tu scriva che potrebbe essere controllato il profilo, e sei a posto così.
Un giorno mi capitò di leggere che Selvaggia Lucarelli scrisse ad una ditta per far leggere alcuni post di un suo haters, post su pagina pubblica. Ecco, forse la gente prima di scrivere non si rende manco conto che Internet è aperto al mondo.
-
Citazione:
Tossico
Un giorno mi capitò di leggere che Selvaggia Lucarelli scrisse ad una ditta per far leggere alcuni post di un suo haters, post su pagina pubblica. Ecco, forse la gente prima di scrivere non si rende manco conto che Internet è aperto al mondo.
Ha fatto perdere il posto di lavoro ad almeno 4-5 persone
-
Fossi stato il datore di lavoro di quelle persone gli avrei dato un premio, la lucarelli è ammasso di ignoranza, stupidità e arroganza senza vergogna :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
la lucarelli è ammasso di ignoranza, stupidità e arroganza senza vergogna :sisi:
quoto anche le emoticon