Visualizzazione Stampabile
-
Triennale per Caceres.
Avremo un pericolo in più sulle strade :look:
-
come calciatore a me piace, non credo pero' sia l'uomo giusto per fare il calciatore a Roma -_-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
come calciatore a me piace, non credo pero' sia l'uomo giusto per fare il calciatore a Roma -_-
"Se era bono la Juventus non lo mandava via" (cit.)
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Io come riserva un pò in tutti i ruoli a 0 me lo prendo, anche se ciò implica la gioia di fantaluca. :baffo:
From tapatalk with love
-
ma a roma ancora non hanno completato la nuova metropolitana e voi volete mandargli Caceres per sfasciargli le stazioni? :esd:
-
Totti ha rinnovato per un'altra stagione
-
Roma, presentato al CONI il progetto per il nuovo stadio
Sul sito ufficiale della*Roma*è stato reso noto che la società giallorossa ha presentato al CONI la documentazione tecnica del progetto del nuovo stadio. Ecco il resto del comunicato odierno:*"*Questa tappa rappresenta l'inizio del processo che vedrà successivamente la presentazione del dossier completo dello Stadio della Roma / Tor di Valle alla Regione Lazio. In seno alla presentazione, il CONI riceverà i disegni dettagliati del progetto e le relazioni relative allo stadio, al nuovo centro di allenamento e al Roma Village, preparati da un'équipe di esperti nazionali e internazionali. La documentazione, consegnata in formato digitale, consentirà alla Commissione Impianti Sportivi di dare il proprio parere alla Conferenza dei Servizi. La futura casa dell'AS Roma è stata inoltre inclusa nella candidatura avanzata dalla Capitale per ospitare i Giochi Olimpici del 2024, un impegno preso dalla città che sottolinea l'importanza di questo progetto a livello nazionale".
A passo di lumaca si va avanti...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Io come riserva un pò in tutti i ruoli a 0 me lo prendo, anche se ciò implica la gioia di fantaluca. :baffo:
From tapatalk with love
come riserva è buono
il problema è che appena c'è bisogno della riserva, si sfascia (o fisicamente o contro una metropolitana)
-
Citazione:
olivar
Totti ha rinnovato per un'altra stagione
AHAHAHAHAAHAHAHA
-
Citazione:
Khabar
AHAHAHAHAAHAHAHA
Tu ridi ma é una rogna di meno in questo ambiente
-
Caceres a zero è ottimo. :sisi:
-
Caceres a zero significa che chiede un botto di stipendio, e la commissione per l'agente
-
Citazione:
Alnitak
Caceres a zero è ottimo. :sisi:
quoto :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
:banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana::banana::banana::banana::banana::ban ana::banana::banana::banana:
certo... per gli standard della Roma è un lusso :esd:
-
caCERES ZERO???
guardate che se incazza Capitan Ceres, eh... :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Caceres a zero significa che chiede un botto di stipendio, e la commissione per l'agente
Questo credo come tutti i parametro zero.
-
Così in senso assoluto non sembra male,potrebbe fare anche il terzino destro ed il centrale.certo non è Nesta,ma neanche Roberto trotta :) potremmo anche prendere del tempo ulteriore per aspettare castan. Resta comunque il problema che nessuno dei centrali è in grado di far ripartire l'azione
-
Caceres fa ripartire benissimo gli avversari
-
Citazione:
Mark Silver
Tu ridi ma é una rogna di meno in questo ambiente
E' una rogna di meno in una società gestita da incapaci.
Altrove la stessa decisione fu presa e comunicata ad inizio stagione.
Il problema non è quello che si fa ma come lo si fa e come lo si comunica, e nel fatto che la dirigenza della AS Roma lo faccia in maniera penosa l'ambiente non c'entra nulla.
-
Affarone, già a torino ha dimostrato un grande attitudine a deragliare, figuriamoci a roma dove ci sono maggiori possibilità di divertimento, preparatevi a riparare tutte le fermate dei bus distrutte :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Affarone, già a torino ha dimostrato un grande attitudine a deragliare, figuriamoci a roma dove ci sono maggiori possibilità di divertimento, preparatevi a riparare tutte le fermate dei bus distrutte :baffo:
e della metro no? :esd:
-
Elsha allora lo rispedite al mittente?
-
Citazione:
Saz
Elsha allora lo rispedite al mittente?
Ancora non si sa.
Imho un accordo col Milan lo si cercherà, ovviamente a ribasso.
Per quanto sia stato incisivo dall'inizio della sua avventura a Roma, non credo sia un giocatore per cui valga la pena svenarsi più di tanto.
From tapatalk with love
-
Io Elsha lo prenderei, non penso sia così tanto male. Ovvio a cifre un tantino normali.
-
Spalletti si sbilancia sul futuro di Sabatini, a tinte giallorosse: "Walter sa fare mercato benissimo e lo farà anche il prossimo anno, sarà un punto di forza in più".
-
Ma pure lo sconto volete per ElSha? Vi ha tenuti a galla quando tutto andava a male e pure lo sconto volete, straccions :ditomulti:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Walter sa fare mercato benissimo e lo farà anche il prossimo anno
OTTIMO!!!!!! :hail:
e io che mi preoccupavo :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ma pure lo sconto volete per ElSha? Vi ha tenuti a galla quando tutto andava a male e pure lo sconto volete, straccions :ditomulti:
Occhio che rischiate di rivederlo spedito a casa :esd:
Citazione:
fantaluca
OTTIMO!!!!!! :hail:
e io che mi preoccupavo :esd:
Io mi preoccupavo invece di vedere quello dell'Empoli al suo posto :esd:
-
Io non mi dispererei se dovesse restare Sabatini ancora per un anno.
Non lo ritengo un idiota innanzitutto e, sinceramente, faccio fatica a immaginarne uno migliore di lui al suo posto in questo momento.
Tra l'altro credo che con Spalletti ci possa essere anche un buon feeling.
From tapatalk with love
-
Citazione:
enigmainsoluto
Occhio che rischiate di rivederlo spedito a casa :esd:
ma magari :esd:
-
El Shaarawy secondo me è sempre stato sopravvalutato a causa di quella mezza stagione in cui tenne testa a Cavani nella classifica marcatori, salvo poi arenarsi dopo l'arrivo di Balotelli.
E' un buon giocatore, ha dei numeri, nel complesso non è male, ma è ben lungi dall'essere un campione.
-
Citazione:
Alnitak
El Shaarawy secondo me è sempre stato sopravvalutato a causa di quella mezza stagione in cui tenne testa a Cavani nella classifica marcatori, salvo poi arenarsi dopo l'arrivo di Balotelli.
E' un buon giocatore, ha dei numeri, nel complesso non è male, ma è ben lungi dall'essere un campione.
in questo milan ma penso anche in quello dell'anno prossimo uno come elsharaawi sarebbe oro colato :sisi:
-
Citazione:
bizio77
in questo milan ma penso anche in quello dell'anno prossimo uno come elsharaawi sarebbe oro colato :sisi:
Si ma risentirebbe troppo della rosa povera di qualità
-
Citazione:
olivar
Si ma risentirebbe troppo della rosa povera di qualità
questo è un altro discorso... cioè se la roma lo vuole lo paghi il giusto... tra l'altro sono gli stessi che hanno chiesto uno sproposito per Bertolacci e Romagnoli non vedo il motivo per fargli uno sconto :asd: ma ovviamente essendo Galliani a decidere gli farà lo sconto senza ombra di dubbio :esd:
-
Citazione:
bizio77
questo è un altro discorso... cioè se la roma lo vuole lo paghi il giusto... tra l'altro sono gli stessi che hanno chiesto uno sproposito per Bertolacci e Romagnoli non vedo il motivo per fargli uno sconto :asd: ma ovviamente essendo Galliani a decidere gli farà lo sconto senza ombra di dubbio :esd:
Ah beh sconto infatti non ne farei :est:
Anche perché lo hai preso a Gennaio e non è che non abbia reso, allora rischio, te lo prendo uguale ma fammi lo sconto. Ha pure reso bene :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Bisognerebbe specificare però: non è il giocatore che cambia una squadra, deve essere a posto fisicamente e sentire piena fiducia però nel contesto giusto la sua corsa palla al piede unita al suo senso del gol lo possono rendere devastante.
-
Sarebbe un campione se avesse continuità. Che invece manca.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ultime partite veramente inquietanti
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che sia un campione credo nessuno lo pensi.
-
elsharawy purtroppo è fisicamente una niegghia... marcio totale po'raccio... quando rischiò di portare il Padova in A praticamente da solo mi dicevano che per giocare alla domenica doveva fare una settimana di fisioterapia.. :sad:
-