Visualizzazione Stampabile
-
Per chi usa la timbox si attacca al caxxo?
-
Mi sono connesso sul prepartita di Roma Fiorentina. Finora molto buona la qualità. Speriamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Per chi usa la timbox si attacca al caxxo?
In merito a cosa?
-
Citazione:
dEUS
Non so se è già stato detto, ma per chi usa la Firestick impostate la frequenza a 50Hz.
Citazione:
olivar
In merito a cosa?
Questo
-
Citazione:
fantaluca
no, sky go si blocca volutamente, dazn non ha velleità di non farti vedere l'app sulla tv
si blocca
non immediatamente, ma dopo qualche secondo da errore tecnico
mortacci loro
-
Citazione:
olivar
mannaggia alla donna
Leggendo al volo in prima battuta sembrava un'altra espressione...sinceramente mi ero un po' preoccupato :esd:
-
Ho visto sia udinese juventus che roma fiorentina.
Per quanto mi riguarda qualità sorprendente.
Certo su Sky l'immagine era un po' meno compressa, ma stiamo parlando di satellite contro streaming.
-
Ci sono stati problemi di qualità per alcune partite (con righe tremolanti) che sembrano dovuti alla produzione delle immagini (quindi alla Lega), indipendentemente che siano stati visibili su satellite o tramite OTT.
Se confrontate gli highlight caricati su YouTube, c'è una differenza abissale tra DAZN (che effettua una sintesi dal flusso video) e quelli della Lega (che producono un secondo feed ad-hoc senza le grafiche in alto del risultato).
-
Citazione:
dEUS
Ho visto sia udinese juventus che roma fiorentina.
Per quanto mi riguarda qualità sorprendente.
Certo su Sky l'immagine era un po' meno compressa, ma stiamo parlando di satellite contro streaming.
Non so come hai fatto ad avere una qualità sorprendente. O hai avuto un culo spropositato, o l'hai visto su telefonino, o parliamo di cosa intendi tu per sorprendente :asd:
-
io ho visto la replica della Juve e la qualità era ottima
fate tutti così ed evitate il live :esd:
-
Citazione:
ataris
io ho visto la replica della Juve e la qualità era ottima
fate tutti così ed evitate il live :esd:
Io lo farei pure, il problema è che conosci già il risultato :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
se vuoi ti consiglio qualche trucco per isolarti dal mondo un paio d'ore :esd:
-
Citazione:
ataris
se vuoi ti consiglio qualche trucco per isolarti dal mondo un paio d'ore :esd:
Il problema sono gli "amici". :asd:
Poi sinceramente, un conto è la partita pomeridiana, allora magari è più semplice aspettare la sera magari. Un altro conto però è la partita che inizia alle 9 , me tocca guardarla la notte, non è caso
-
Sto in montagna dove la connessione non è il massimo e vedere il live di dazn è stato quasi impossibile, bufferizzava sempre. Meglio il secondo tempo di Roma Fiorentina.
Attendo di tornare a Roma per dare un giudizio
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non so come hai fatto ad avere una qualità sorprendente. O hai avuto un culo spropositato, o l'hai visto su telefonino, o parliamo di cosa intendi tu per sorprendente :asd:
Molto simile alla qualità satellite di Sky (Sony 55")
Certo con l'immagine in movimento si notava un po' la compressione, ma nessun blocco o problemi di fluidità.
Aggiungo che ho una FTTC, utilizzo wifi con un extender in mezzo. Quindi non proprio il top.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Può essere che se si hanno problemi sia meglio guardarla leggermente in differita, tipo qualche secondo , una decina o una ventina, per farlo andare meglio?
se funziona come i video live di youtube, ha senso se i problemi di stabilità sono lato tuo
-
La Lega di serie A ha già imbruttito a DAZN, cominciamo bene
-
Le variabili con lo streaming sono troppe.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Vi ricordo che guardando in streaming si è in ritardo sul "vero live" quasi matematicamente. Quindi disabilitate notifiche, non guardate siti di betting eccetera. Paradossalmente qualche broadcaster (satellitare) all'estero potrebbe avere meno ritardo sulla Serie A di DAZN (o SkyGo NowTV o il nuovissimo SkyQ mini) in Italia.
-
Citazione:
JacopoP
Vi ricordo che guardando in streaming si è in ritardo sul "vero live" quasi matematicamente. Quindi disabilitate notifiche, non guardate siti di betting eccetera. Paradossalmente qualche broadcaster (satellitare) all'estero potrebbe avere meno ritardo sulla Serie A di DAZN (o SkyGo NowTV o il nuovissimo SkyQ mini) in Italia.
Anche i siti di notifiche sono in ritardo rispetto al live
-
Citazione:
enigmainsoluto
Anche i siti di notifiche sono in ritardo rispetto al live
Prova Futbol24 contro DAZN (o SkyGo eccetera eccetera) e vediamo chi vince :) ma soprattutto prova i bookmakers. Se fossero in ritardo perderebbero soldi.
-
Citazione:
JacopoP
Prova Futbol24 contro DAZN (o SkyGo eccetera eccetera) e vediamo chi vince :) ma soprattutto prova i bookmakers. Se fossero in ritardo perderebbero soldi.
Non dico che loro siano in ritardo, ma che gli annunci sul tuo telefonino abbiano almeno una trentina di secondi di ritardo.
In ogni caso non c'è nessun annuncio che mi può arrivare sul mio.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non dico che loro siano in ritardo, ma che gli annunci sul tuo telefonino abbiano almeno una trentina di secondi di ritardo.
In ogni caso non c'è nessun annuncio che mi può arrivare sul mio.
le uniche notifiche che ho visto funzionare bene sono state quelle dello scorso EURO... arrivavano al secondo
-
Citazione:
dEUS
Le variabili con lo streaming sono troppe.
E' dazn che fa cagare :asd:
Ho visto la partita di Supercoppa Europea su Amazon Prime Video e la qualità video era ottima oltre a contenuti editoriali di livello mentre dazn è zero al cubo :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ho visto la partita di Supercoppa Europea su Amazon Prime Video e la qualità video era ottima oltre a contenuti editoriali di livello mentre dazn è zero al cubo :esd:
*
-
Citazione:
Dobermann81
A me si vedeva molto bene, ma da quanto leggo sono uno dei pochi.
Ad esempio il player di Eurosport ha un qualità decisamente inferiore (a parità di HW e connessione).
-
Com'era la storia che Prime non aveva problemi?
Aridateme il satellite :dito:
-
Citazione:
dEUS
Com'era la storia che Prime non aveva problemi?
Aridateme il satellite :dito:
Ieri qualità atroce :esd:
Va detto che sono andati all-in trasmettendo in 4K più HDR con la partita top del girone della Juve, e non sono riusciti a gestirlo. Però conoscendoli, basterà poco per sistemare :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Ieri qualità atroce :esd:
Va detto che sono andati all-in trasmettendo in 4K più HDR con la partita top del girone della Juve, e non sono riusciti a gestirlo. Però conoscendoli, basterà poco per sistemare :sisi:
era massimo 1k e HR (se sono magnati na D) :esd:
-
Citazione:
fantaluca
era massimo 1k e HR (se sono magnati na D) :esd:
Ma poi c'erano anche dei colori folli, prima scurissimi poi luminosità a bomba :esd:
-
Hanno interpretato male il concetto di "partita non in chiaro".
-
Arrivata or ora.....
sappiamo che giovedì 23 Settembre tra le 18.30 e le 19.00 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio.
Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di DAZN senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata Il mio account che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese. Al termine della mensilità offerta il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente alle condizioni in vigore salvo disdetta.
Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di supporto puoi rivolgerti al servizio clienti cliccando qui.
Buona visione
Il Team DAZN
-
Domanda a chi ne capisce di più.
Ho Dazn e lo vedo da due postazioni a casa, una sulla Smart TV LG ed una in cucina con un televisore collegato alla Firestick di Amazon.
Mi capita che alcuni eventi già conclusi in giornata, per esempio il motomondiale o una partita giocata poche ore prima, non sia visibile sulla Smart TV fino al giorno dopo mentre con la TV in cucina che ha la firestick posso vedere l'evento in differita.
Perchè????
-
Citazione:
Mike Patton
Domanda a chi ne capisce di più.
Ho Dazn e lo vedo da due postazioni a casa, una sulla Smart TV LG ed una in cucina con un televisore collegato alla Firestick di Amazon.
Mi capita che alcuni eventi già conclusi in giornata, per esempio il motomondiale o una partita giocata poche ore prima, non sia visibile sulla Smart TV fino al giorno dopo mentre con la TV in cucina che ha la firestick posso vedere l'evento in differita.
Perchè????
stranissimo
-
Qualità impressionante oggi per Atalanta - Lazio o sbaglio?
Sarà forse la nuova connessione che ho cambiato gestore boh
-
Citazione:
olivar
Stanno abilitando il 1080p
-
Citazione:
smoldino
Stanno abilitando il 1080p
Dal 20 novembre però
-
Citazione:
olivar
stessa impressione. vista con una qualità eccelsa. anche se un paio di volte si è presentata la rotellina per un paio di secondi
-
Ma voi avete capito in quali casi passa al canale digitale?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Idar
Ma voi avete capito in quali casi passa al canale digitale?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Quando si ha una connessione insufficiente. Non vale naturalmente saturare la banda. In sostanza, a seconda della zona in cui ti trovi, e devi essere in una disagiata, DAZN può attivarti il DTT