Visualizzazione Stampabile
-
Ibarbo ufficiale: 2,5M per il prestito, 12,5M per l'eventuale riscatto (per fortuna solo il diritto, e non l'obbligo)
-
Dite che avrà spazio alla roma con continuità o sarà solamente un qualcosa aspettando iturbe?
-
ha 45 giorni di tempo per ritagliarsi lo spazio; Ibarbo molte volte si accontenta, sembra non dare il massimo; vediamo se sarà così pure a Roma.
Su Chiriches non mi espongo, non l'ho visto giocare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Dite che avrà spazio alla roma con continuità o sarà solamente un qualcosa aspettando iturbe?
ultimamente parlare di roma e di quello che succederà,è un'attività che supera i limiti umani.
-
Citazione:
Crucio
Ibarbo ufficiale: 2,5M per il prestito, 12,5M per l'eventuale riscatto (per fortuna solo il diritto, e non l'obbligo)
Dopo 2,5 milioni per 6 mesi non lo riscatti? Fregna
-
-
Citazione:
smoldino
Quelli delle recite alle medie?
Gran talento, un po' De Niro e un po' Will Smith
:rotfl2:
Citazione:
olivar
Se fa petare perchè dargliene altri 12? :look:
E cmq questa mossa credo che vada letta alla luce delle situazioni aperte col Cagliari: Nainggolan tutto nostro senza rotture di pelotas e ciaone ad Astori (garantendo cmq al Cagliari quei soldi promessi per il suo riscatto, con gli interessi)
-
Citazione:
olivar
fregna!!??Parliamone :D
-
Citazione:
Colin_n7
:rotfl2:
Se fa petare perchè dargliene altri 12? :look:
E cmq questa mossa credo che vada letta alla luce delle situazioni aperte col Cagliari: Nainggolan tutto nostro senza rotture di pelotas e ciaone ad Astori (garantendo cmq al Cagliari quei soldi promessi per il suo riscatto, con gli interessi)
si,ma astori ha firmato un contratto con stiperndio annuale che da solo vale quanto tutto il cagliari,quindi credo che indietro al cagliari non ci torna lui e non lo vogliono quelllo dela cagliari
-
Citazione:
DrSoul
fregna!!??Parliamone :D
*:sbav: