no più che altro se le riserve sono benatia rugani lichsteiner khedira lemina pjaca ecc rischierebbe di vincere lo stesso lo scudetto :esd:
Visualizzazione Stampabile
no più che altro se le riserve sono benatia rugani lichsteiner khedira lemina pjaca ecc rischierebbe di vincere lo stesso lo scudetto :esd:
Chiacchiere su Llorente
verrà pagato il corrispettivo in Calippo Fizz :rotfl2:
http://i275.photobucket.com/albums/j...87/calippo.jpg
Comunque alla Nike pare vadano 1,3 milioni come indennizzo.
A margine dell'assemblea di lega il presidente azzurro Aurelio De laurentiis ha parlato con i giornalisti presenti del caso Higuain. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb: "Tra noi e la Juve non c'è stato alcun contatto, e i bianconeri oggi mi hanno detto che non hanno intenzione di pagare la clausola. L'ignoranza nel mondo del calcio è totale: c'è un contratto, che dura 5 anni e ne sono passati solo tre. C'è una clausola rescissoria secondo la quale se qualcuno dice "la paghiamo" Higuain può accettare la proposta dell'eventuale club ed il Napoli dovrebbe solo assecondare quelle richieste. Nessun club fin qui ha fatto offerte e Higuain non ha detto nulla, tutto questo mondo di cavolate che alimentano le vostre testate fanno male ai tifosi, dovreste scusarvi. C'è gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica. Nicolas Higuain? Non parliamo coi procuratori, parliamo coi calciatori. Gonzalo è in vacanza e non l'ho sentito ancora".
Marotta? Gli ho detto: "davvero vuoi pagare?" e lui ha detto che non ci pensa nemmeno".
Altri giocatori? Pereyra è fuori dai giochi. Zaza? Abbiamo tanti attaccanti, non dobbiamo fare i bulimici per creare mal di pancia negli spogliatoi. Il mercato è lungo".
Come volevasi dimostrare :) altro che pagare tutto!!
e i la gente "ammucca" quello che legge XD
quindi spero possiamo chiudere oggi sto teatrino :P
eh sì, adesso siamo simpaticissimi invece :asd: devo capire se la simpatia si denoti fra la merda o l'urina che gettano i napoletani sui nostri tifosi...
cmq a questo punto mi sa che andiamo su Icardi, con Wanda Nara che ha iniziato a seguire la Juve su twitter.
#UltimOra @juventusfc, #Marotta: “Nessuna trattativa per @G_Higuain, non abbiamo intenzione di pagare la clausola”
#SkyCalciomercato