Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
ma vai lì solo per la corsa? How much? :look:
Sono partito sabato mattina da Roma e riparto domani sera da Amsterdam, per cui 2 notti in hotel + andata e ritorno con Alitalia 298€ (prenotato a Marzo). Aggiungi 35€ di gara (vado a memoria), 25€ per la maglia della gara (non obbligatoria ma mi piace), 7€ (vado a memoria) per l'incisione sulla medaglia (anch'essa non obbligatoria ma già che c'ero, come ricordo che non lo fai?).
-
mezza maratona in 1 e 52 quindi? Ne avevi già fatte prima di mezze in gare ufficiali così?
-
Senza allenamento sei andato anche bene, bravo oli!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
bravo Oli :hail:
corri anche per me :hail:
-
Citazione:
@lex
mezza maratona in 1 e 52 quindi? Ne avevi già fatte prima di mezze in gare ufficiali così?
1:52 Roma Ostia
1:46 Jesolo
Sempre quest'anno
-
Citazione:
fantaluca
bravo Oli :hail:
corri anche per me :hail:
spero non lo faccia, sennò i tempi si impennano :esd:
Citazione:
olivar
1:52 Roma Ostia
1:46 Jesolo
Sempre quest'anno
good :zizi:
conosci per caso il tempo del primo, secondo e terzo? :look: così, per curiosità :look:
-
Oli quando fai una maratona dimmelo che poi andiamo in giro a dire di avere fatto 2 mezze :hail:
-
Citazione:
@lex
spero non lo faccia, sennò i tempi si impennano :esd:
correre non mi piace per nulla... mi annoia come nuotare
preferisco correre giocando a squash o a tennis (il calcetto ormai da quando gli amici si sono tutti sposati o accasati è andato :asd:)
da un po ci siamo rimessi a giocare 3 contro 3 a hockey su roller (con le porticine)... non corri ma sudi come un pirla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
correre non mi piace per nulla... mi annoia come nuotare
preferisco correre giocando a squash o a tennis (il calcetto ormai da quando gli amici si sono tutti sposati o accasati è andato :asd:)
da un po ci siamo rimessi a giocare 3 contro 3 a hockey su roller (con le porticine)... non corri ma sudi come un pirla :esd:
beh ovvio anche io per divertirmi preferisco uno sport di squadra, ma mi piace anche allenarmi e scaricare un po' di stress con una corsa o una nuotata.
ma tu sei poltrone, è diverso :esd: