Mi sa che avete perso il filo del ragionamento; la Lucarelli non si è inventata niente, ha solo fatto sapere a chi pagava lo stipendio a certe persone, quanto fossero incivili e ignoranti dietro ad un scudo di ipocrisia e perbenismo.
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che avete perso il filo del ragionamento; la Lucarelli non si è inventata niente, ha solo fatto sapere a chi pagava lo stipendio a certe persone, quanto fossero incivili e ignoranti dietro ad un scudo di ipocrisia e perbenismo.
Soprattutto l'hater in questione in quel caso NON ha attaccato la Lucarelli, ma una ragazza che era in costume e che aveva le tette grandi...
io quotavo solo il fatto che è un ammasso di ignoranza, non il fatto in questione :esd:
No, ma non volevo assolutamente difendere la Lucarelli. Lungi da me difendere qualsiasi giornalista o pseudo tale che scrive per il Fatto Quotidiano.
Chissà perchè ho pensato a lui? :asd:
http://www.ilgiornale.it/sites/defau...lo-ziliani.jpg
Ziliani è uno di quelli che scrive SOLO di Juve. Non scrive di altro. Uno che fomenta la violenza e basta. Senza la Juve questa gente non avrebbe questo successo virtuale...