Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Intanto dopo 8 giorni non abbiamo alcun indagato per il ponte e hanno fatto perquisizioni solo oggi. Però per la diciotti si sono già allertati tutti e hanno già ipotizzato sequestro di persona.
Io non faccioparte della società civile, ad honorem, e quindi non so quale dei due casi interessi di più, veramente, alla detta categoria.
La Boldrini si è mobilitata...indovina per quale caso? :asd:
Era pure sulla nave Diciotti a prendere appunti e a scrivere...
-
Citazione:
Bel Vale
Intanto dopo 8 giorni non abbiamo alcun indagato per il ponte e hanno fatto perquisizioni solo oggi. Però per la diciotti si sono già allertati tutti e hanno già ipotizzato sequestro di persona.
Io non faccioparte della società civile, ad honorem, e quindi non so quale dei due casi interessi di più, veramente, alla detta categoria.
1-paragonare i due casi lo può fare solo uno crede alle idiozie di salvini...
2-le perquisizioni sono continuate oggi...
3-intanto il nostro bel ministro riccioluto piuttosto che rimandare le vacanze ha rimandato il ragguaglio in parlamento...
4-tranquillo i pan di stelle non hanno interesse a far cadere il governo quindi si può continuare a fregarci delle vite umane..
5-ma il re della mala vita non doveva togliere le accise della benzina il giorno dopo le elezioni?
EDIT: sempre a proposito del riccioluto amico di quello che appena è diventato ha piazzato tutti i suoi amici..
-
Folletto sembri un ex ministro del pd rimasto disoccupato :esd:
-
nel dubbio chi si mette una maglietta rossa?
-
Citazione:
Bel Vale
Folletto sembri un ex ministro del pd rimasto disoccupato :esd:
No, ma di che... sto solo attendendo il mio reddito di cittadinanza, che ci sia la flat tax, che siano ridotte le accise della benzina, che siano bloccate tap e tav, che chiuda l'ilva e che possa non vaccinare mio figlio... :looksi:
A me dei ne*ri che son solo lo 0,5% della popolazione non importa un emerito ca**o... :dito:
-
Citazione:
Dobermann81
Non hai dimenticato nemmeno un luogo comune, mancava giusto piove governo ladro.
Ma hai una vaga idea di cosa abbia fatto realmente ad oggi salvini di concreto? No vero? Zero, nulla, nada se non esacerbare un paese già diviso per natura oltre a diffondere menzogne approfittando dell'ignoranza dell'italiano medio e ad arrogarsi meriti che non gli competono persino durante un lutto.
Ma si vede che l'Italia si merita questi soggetti se trovano pure approvazione popolare.
Sì.
Nemmeno il peggio Berlusconi o il peggior Renzi erano paragonabili a questa accozzaglia di bestie.
O mi vuoi dire che conte, di maio e salvini è gente migliore di quella che c'era prima?
*
Quoto Dobby :hail:
-
Citazione:
fantaluca
ti do un arancino se vuoi.
O una arancina.
-
Citazione:
Bel Vale
ti do un arancino se vuoi.
O una arancina.
una grattachecca (cit.) :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
O un rolex che assieme alla maglioncino rosso fa bello :zizi: Alla Gard Lerner :asd: