Visualizzazione Stampabile
-
Il VAR invece è diventato proprio la giustificazione ad ogni male. Ma d'altra parte questo è quello che voleva chi ha fatto le sue battaglie per la moviola in campo.
Io sono cresciuto, calcisticamente parlando, con il concetto che l'errore arbitrale entra nel ventaglio di episodi che possono cambiare una partita, e come tale va preso.
Il VAR sta dimostrando di non dirimere nessuna questione, anzi di crearne di nuove ed inedite (vedi SPAL Fiorentina), oltre, dal mio modesto punto di vista, a togliere credibilità ai 3/4 arbitri che sono in campo.
Io lo bollerei come esperimento fallito e cercherei di dimenticarlo abbastanza in fretta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
Il VAR invece è diventato proprio la giustificazione ad ogni male. Ma d'altra parte questo è quello che voleva chi ha fatto le sue battaglie per la moviola in campo.
Io sono cresciuto, calcisticamente parlando, con il concetto che l'errore arbitrale entra nel ventaglio di episodi che possono cambiare una partita, e come tale va preso.
Il VAR sta dimostrando di non dirimere nessuna questione, anzi di crearne di nuove ed inedite (vedi SPAL Fiorentina), oltre, dal mio modesto punto di vista, a togliere credibilità ai 3/4 arbitri che sono in campo.
Io lo bollerei come esperimento fallito e cercherei di dimenticarlo abbastanza in fretta
Sono pienamente d'accordo a metà con te... :looksi:
Perchè la maggior parte delle polemiche nascono grazie ai nostri giornalai che fanno solo disinformazione... l'altra sera pure a tikitaka pure un addetto ai lavori come cesare sparava ca**ate a profusione sul VAR e questo non aiuta... :dito:
-
interista fior di latte sei sempre su scherzi a parte
-
E anche il chiefo è stato purgato, segna sempre Piatek :hail:
-
Stanno trainando il Milan in CL. Oggi gol dato buono nonostante un gioco pericoloso e un fuorigioco osceno :zizi:
-
Fanta posa il fiasco e vai a dormire presto :rotfl:
Non c'era fuorigioco e piuttosto era fallo del giocatore del schiefo che col culo va addosso a Piatek disinteressandosi del pallone colpisce il pallone pure col braccio.
Va bene che per voi la matematica e le sentenze sono un'opinione ma le immagini non lo sono :baffo:
-
Serie A, Piatek: ok il gol dell'1-2. A Parma non c'è il corner
Tutto regolare sulla rete vittoria del polacco: è Depaoli a contendergli il pallone. Leggera la spinta di Leris su Paquetà in occasione della punizione che ha portato alla rete di Biglia. Al Tardini il gol di Kucka nasce da un calcio d'angolo inesistente
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...63994710.shtml
:shark:
-
PREVISTA NEVE A BOLOGNA, ABBIAMO AVUTO UN RIGORE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
PREVISTA NEVE A BOLOGNA, ABBIAMO AVUTO UN RIGORE
Dai che ci sta pensando il Torino a rovinarti la giornata
-
Citazione: