[FM15] Le mini-storie di FMIta
Lo so è presto ancora siamo ancora alla beta..però la partita che ho iniziato mi ha già pteso di brutto e quindi credo che durerà per molto.
Per questo apro il consueto thread dove chi è troppo pigro per aprire una storia può raccontare le sue imprese o le sue sventure con il gioco.
Ovviamente parto io..
..avevo deciso di prendere una nobile decaduta, una squadra che aveva vinto una finale europea e che ora è caduta in disgrazia. Ho letto la storia di tutte le finali e di tutte le squadre che vi hanno partecipato e niente mi ispirava. Le poche squadre che mi stuzzicavano erano in campionati non presenti nel DB.
Poi l'illuminazione. .girando per i vari campionati ho trovato in terza serie francese il Paris FC ed ecco l'idea..spodestiamo lo sceicco :tunz:
Nella stagione 2014/15 otteniamo una promozione senza tante storie con qualche giornata di anticipo.
Nonostante il mercato fatto sia quasi 0 per problemi economici e le finanze siano in rosso per tutta la stagione.
Ora Ci aspettano una serie di batoste incredibili in Ligue 2..inizio già a stringere le mele :paura:
Da quanto sono preso potrei anche pensare di aprire una storia ma ho paura della mia poca costanza :asd: