[FM14] Solo musica italiana...
Salve bimbi!
E' una vita che non provo a intrapendere una carriera seria a FM ed è ancora più tempo che non la condivido con voi!
Attualmente (e diciamo solo da qualche mese) ho tra le mani FM14 con db aggiornato e dopo una prima esperienza di prova (neanche molto positiva) in serie B con il Siena ho riazzerato tutto e cominciato una nuova partita sempre in Italia. La scelta del club è caduta stavolta sul Sassuolo e vi spiego in poche righe perchè: avevo voglia di un'avventura che avesse come condizione la presenza di solo giocatori italiani in squadra e i neroverdi forniscono sotto questa ottica un'ottima base di partenza avendo per gran parte della rosa elementi di produzione nostrana. I pochi stranieri decido di spostarli nella squadra riserve e, nei casi dei prestiti, di rispedirli al mittente con effetto immediato. Ci tengo a precisare che non sono un nazionalista sfegatato (anzi, semmai tutt'altro!) ma semplicemente, vista la piega opposta che ha preso la serie A nelle ultime stagioni, mi è capitato di sorridere ripensando al Piacenza tutto italiano che calcava i campi della massima serie negli anni 90!
E quindi, detto fatto... mi faranno comodo ovviamente i vostri consigli! :)