Visualizzazione Stampabile
-
caso Cassano
penso non riguardi solo me :look:
che si fa?
questo si è svincolato, forse scende in B, forse si ritira, forse trova un'altra squadra di A. Però ha tempo fino a marzo mi pare per decidere, essendo svincolato.
c'è un cavillo che prevede la possibilità di svincolarlo recuperando almeno il rateo dei crediti?
:look:
-
adesso te lo tieni :sisi:
-
Beh essendosi svincolato suppongo che tu abbia già recuperato i crediti, indipendentemente da dove finirà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Beh essendosi svincolato suppongo che tu abbia già recuperato i crediti, indipendentemente da dove finirà
tutti? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
tutti? :look:
si:look:
-
-
Scappi col malloppo, ma bravo :ebete:
-
minkia l'avevo pagato 40...:esd:
-
allora lui è in teoria libero di accasarsi ovunque da subito, rumors dicono che possa andare al bari (e ci sta visto che credo che nessuno in A lo voglia prendere) di fatto è un giocatore che si può svincolare anche dalle nostre rose anche se teoricamente potrebbe finire in un'altra squadra di A però rispetto al mercato solito: squadra A vende a squadra B il giocatore X qui lui si è prima svincolato e poi (forse) si accasa da qualche parte...
interessa anche me perchè pure io ce l'ho :looksi:
-
Citazione:
bizio77
allora lui è in teoria libero di accasarsi ovunque da subito, rumors dicono che possa andare al bari (e ci sta visto che credo che nessuno in A lo voglia prendere) di fatto è un giocatore che si può svincolare anche dalle nostre rose anche se teoricamente potrebbe finire in un'altra squadra di A però rispetto al mercato solito: squadra A vende a squadra B il giocatore X qui lui si è prima svincolato e poi (forse) si accasa da qualche parte...
interessa anche me perchè pure io ce l'ho :looksi:
E' svincolato attualmente, quindi direi che potete considerarlo svincolato indipendentemente da dove si accaserà