Visualizzazione Stampabile
-
[36° giornata] Inter - Juventus (1-2)
-
Ho avuto una discussione con un interista...oggi tutto esaltato nemmeno mi ha salutato e mi ha detto "Tanto la finale la perdete con il Barcelona"...poi ha aggiunto "Sabato ve ne diamo e andiamo in Europa League" e io "Potete vincere anche 18 a 0 per me sabato, hai capito o no che il campionato per noi è già chiuso?"
-
dentro la primavera, nemmeno le riserve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
"Potete vincere anche 18 a 0 per me sabato, hai capito o no che il campionato per noi è già chiuso?"
io proprio con l'inter non ci perderei manco al gioco dell'oca
cmq per loro è la partita dell'anno :looksi:
Citazione:
fantaluca
dentro la primavera, nemmeno le riserve
infatti le seconde linee giocheranno in Coppa Italia :look:
-
Non si possono mettere le riserve da qui fino al 6 giugno perchè si perde il ritmo partita:o
-
Citazione:
Lokiz
Ho avuto una discussione con un interista...oggi tutto esaltato nemmeno mi ha salutato e mi ha detto "Tanto la finale la perdete con il Barcelona"...poi ha aggiunto "Sabato ve ne diamo e andiamo in Europa League" e io "Potete vincere anche 18 a 0 per me sabato, hai capito o no che il campionato per noi è già chiuso?"
La prossima volta dagli uno schiaffo e un calcio nelle palle :zizi:
E poi vai via urlandogli nei timpani plesclitti, plesclitti, plesclitti :tunz:
Il tutto ovviamente nel nome dello sbort :o
-
@Dobermann81
per chi tifi in questa partita? :o
-
Che due balle però sto calendario che da un'ulteriore mano a squadracce indegne :facepalm:
-
Sto cercando un modo gentile e tollerabile per esprimerlo uhm
Direi per uno stormo di piccioni che sorvola lo stadio in preda al mal di pancia ed in preda ad evacuazioni isteriche :usd:
-
Citazione:
Dobermann81
Sto cercando un modo gentile e tollerabile per esprimerlo uhm
Direi per uno stormo di piccioni che sorvola lo stadio in preda al mal di pancia ed in preda ad evacuazioni isteriche :usd:
stai perdendo smalto, una volta saresti stato più cattivo :sisi: