Visualizzazione Stampabile
-
infostrada o fastweb
come da altro topic voglio diminuire costi del telefono fisso o mettere solo internet,
accantonato i consigli del Pap (scherzo dai....Pap...non te la prendere TVB!) ;)
leggevo delle offerte di infostrada e fastweb (fastweb ho già visto non arriva con la fibra a firenze ma essendo abbonato sky avrei una buona offerta).
è che su internet leggo quasi solo opinioni negative di questi 2 operatori.
qno qui sol forum li ha (mi sembra fanta fastweb) cosa mi consigliate? pro e contro dei 2 operatori? vs esperienze?
-
su internet leggi quasi solo cose negative perchè a lamentarci siamo tutti bravi e quasi nessuno posta se tutto va bene in forum tecnici
io ho fastweb da 2 mesi (vdsl + fibra in strada) e non so come ho fatto fino ad oggi senza :esd:
solo adsl conosco uno che ce l'ha e che l'avrebbe cambiata solo per via della scadenza delle offerte home pack... minacciata disdetta gli hanno fatta la stessa cifra ed è rimasto felice e contento
prima avevo adsl tiscali e andava benissimo con i suoi limiti di banda ovviamente
mia madre a Varese aveva infostrada fino all'anno scorso senza problemi particolari, poi è voluta tornare a telecom perchè il voip la infastidiva
-
Fastweb va bene, Infostrada un po' meno.
Tramite il sito gea puoi controllare dov'è il cabinet a te più vicino (oppure lo vedi in strada); inoltre ci sono due siti Fastweb (uno avt, l'altro è quello che ti si apre quando metti i dati direttamente nella pagina dell'offerta online) per controllare bene cosa effettivamente potresti mettere
-
considera che se sottoscrivi home pack ti vincoli per 2 anni (se non sbaglio)
-
Io ho l ADSL di Fastweb (no fibra)..effettivamente va ad una quindicina di mega..ma è stabile e va benissimo
-
Io ho fastweb da una decina d'anni credo, mai un problema. Da me arriva a 7 mega effettivi, cambierei soltanto per la fibra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
poi è voluta tornare a telecom perchè il voip la infastidiva
in che senso?
Citazione:
smoldino
Fastweb va bene, Infostrada un po' meno.
Tramite il sito gea puoi controllare dov'è il cabinet a te più vicino (oppure lo vedi in strada); inoltre ci sono due siti Fastweb (uno avt, l'altro è quello che ti si apre quando metti i dati direttamente nella pagina dell'offerta online) per controllare bene cosa effettivamente potresti mettere
dal sito fw sembra che a firenze non arrivi la fibra anche se mi sembra strano...sito gea e avt che indirizzi sono?
Citazione:
fantaluca
considera che se sottoscrivi home pack ti vincoli per 2 anni (se non sbaglio)
elemento da tenere in considerazione...
Citazione:
Fabatt
Io ho l ADSL di Fastweb (no fibra)..effettivamente va ad una quindicina di mega..ma è stabile e va benissimo
Citazione:
Buffon01
Io ho fastweb da una decina d'anni credo, mai un problema. Da me arriva a 7 mega effettivi, cambierei soltanto per la fibra
ok grazie dei contributi
-
Metti i tuoi dati qua:
http://gea.dsl.vodafone.it/all
E postaci lo screen di quello che esce. Può essere comunque che non ci arriva la fibra ma solo ADSL.
-
Offerte sottoscrivibili
- Super Fibra (30 Mega)
- Super Fibra Family (30 Mega)
- Super ADSL
- Super ADSL Family
Offerte Microbusiness
- Sei in copertura Fibra 50 Mega
- Sol.Lavoro Super Relax Fibra
- Sol.Lavoro Relax Fibra
- Sol.Lavoro Relax Fibra 2
- Sol.Lavoro Start