[FM 16] Quel maledetto United
Quel Maledetto United
Prendendo spunto per il titolo dall'omonimo film si riparte per una nuova avventura su FM, dopo aver tralasciato un pò negli ultimi mesi il 15, questo capitolo mi ha fatto trovare nuovi stimoli per iniziare una carriera e siccome ho letto che molti, stranamente a quanto accade di solito, non se ne lamentano, ho deciso di partire e ricominciare..
Tra le tante possibilità di carriera, non potevo che iniziare con quella che preferisco in assoluto, ovvero la scalata dalle serie inferiori alla (forse) gloria e l'Inghilterra offre in questo caso forse il palcoscenico migliore. Non poteva passare inosservata la promozione di una delle squadre che da sempre seguivo e che da sempre avrei voluto vedere nelle serie maggiori e perché no, magari proprio per mano mia, quindi la decisione sul dove iniziare è stata più che semplice.. si vola nella Manchester meno conosciuta, meno seguita, meno ricca in assoluto, con l'obiettivo di farsi conoscere e combattere un giorno contro i nostri rivali cittadini giocandosi magari una Premier.
Inizia perciò la nostra avventura
La citta di Manchester poi ci fa un grandissimo regalo, nuovo ed impacchettato come una bomboniera arriva il nostro
Broadhurst Park
La situazione tuttavia non è delle migliori, troviamo una squadra abbastanza vecchia e di categoria nettamente inferiore all'attuale ( il che è tutto dire !!! :( ), non sarà per nulla facile raggiungere gli obiettivi visto la poca attrattiva che abbiamo verso giocatori validi ed il nostro status di
Semi professionalità.
La squadra e
la dirigenza punta esclusivamente a non retrocedere con i media che ci danno 20°, starà a noi cercare di contraddirli.