Non può mancare una discussione :D che ne pensate? che sensazioni avete per questa nuova stagione??
Visualizzazione Stampabile
Non può mancare una discussione :D che ne pensate? che sensazioni avete per questa nuova stagione??
A est Cleveland, Washington poi il nulla. A ovest ci sono più squadre forti ma la curiosità è per cosa combinerà Minnesota negli anni a venire.
A proposito, condividete la scelta di Cleveland di cedere 2 numeri 1 del draft per costruire una squadra forte da subito con Irving-James-Love piuttosto che far cresere i giovani intorno a James ?
si..quello si..ma c è anche un gasol in più
bello belllo, si parla di sport seri
Iniziamo con il dire...Go Mavs!!!!!!!!!!!!
Poi, io vedo Cleveland come normale protagonista.
Indiana ha perso George quindi faticherà moltissimo. Sono curioso di vedere la nuova Miami. NJ mina vagante. Washington e Toronto i possibili outsiders.
Dall'altra parte è una lotta tra Spurs, Clips e Oklahoma. GSW non li vedo costruiti bene per vincere, Houston non mi piace ed i lakers sono allo sbando.
poi per risponderti go mavs posso esser d' accordo :D,anche se io tengo UTAH(sono cresciuto a pane e a STOCKTON TO MALONE :D), e BOSTON.
Cleveland ovviamente con i 3 big cosa puoi pretendere se non protagonisti, indiana non solo ha perso George ma anche Stephenson e soffre troppo la non costanza di hibbert, miami è un incognita ma può far bene, Washington mi piace bella squadretta, toronto un pò di meno.
Spurs sono una certezza da anni ormai :D, i Clippers al secondo anno con rivers possono far molto molto bene e OKC deve obbligatoriamente quest anno fare di più, i Rockets sono tutto fumo e i Lakers ormai hanno mollato il vertice. GSW secondo me può esser la mina vagante.
Da valutare NY, Chicago come ho scritto prima(se rose sta bene a me piacciono).
ah...curioso anche di vedere Blatt nella NBA.
Anche se nella NBA è difficile allenare come in Europa, è più una gestione di situazioni.
anche l'altro Dragic va nella NBA e raggiunge il fratello a Phoenix