Visualizzazione Stampabile
-
L'angolo dell'RTS
....ovvero l'ho aperto perché ne possiedo a decine e sono una merda nel giocarci :rotfl2:
Ma oggi ho goduto non poco dopo aver scoperto che nella serie men of war, la mia preferita, si può rallentare il tempo :cry:
Finalmente divertimento senza la frustrazione di non esser veloce come un coreano usando il mouse :facepalm:
:esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
io sto come te :rotfl2:
ne ho tantissimi ma non è esattamente il genere nel quale vado forte, ho difficoltà anche solo con i gestionali in tempo reale :asd:
però avrei Company of Heroes 2 che mi piace tanto ci ho anche giocato un po' ma poi sono una bella pippa :asd:
-
Peró potremmo giocare tra noi scarsi :esd:
-
si in effetti potrebbe funzionare, cioè per forza qualcuno deve vincere :asd:
-
A me piace il tipo di gioco multyplayer degli rts...soprattutto coh, mow, dow...ma se non hai skill è frustrante..e non ho tempo x skillare :esd:
Ad ogni modo creiamo un gruppetto x mazzuolarci in relax ...
-
Potremmo fare nel primo post una lista degli rts che abbiamo e gli orari in cui siamo disponibili per giocare...in modo da facilitare chi volesse partecipare. ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Potremmo fare nel primo post una lista degli rts che abbiamo e gli orari in cui siamo disponibili per giocare...in modo da facilitare chi volesse partecipare. ..
se serve do un'occhiata meglio alla mia libreria che tanti sicuramente neanche me li ricordo, sugli orari in settimana la sera ma non sempre purtroppo, il week end generalmente se sto a casa in qualsiasi orario...quando sto a casa :asd: :dito:
-
Serve :dito:
Comunque anche io ho orari di merda :esd:
-
io anche ne ho parecchi e se giochiamo ci sto :D
-
Ci starei anche io... ho diversi dei giochi citati e come orari non ho molti problemi... si fa? :D