Visualizzazione Stampabile
-
Olandesi?
Sono in quel dei Paesi Bassi con
@GarviD
da mercoledì scorso (tesi magistrale all'estero) e sarò qua fino a giugno incluso.
Quindi mi chiedevo... qualcuno che c'è stato e possa consigliare qualcosa che valga la pena vedere/fare? Ci troviamo nella città di Groningen, quindi Olanda settentrionale...
A voi la parola :esd:
-
-
-
Andate in un internet café e rispondete alle domande :o
-
Giusto ieri al lavoro mi ha chiamato un olandese donna di 81 anni di amsterdam che mi ha consigliato di vedere groningen!
Tra l'altro sta vecchia ha tirato su un pippotto di 9 minuti alla smo in cui diceva ch enon guarda la tv ma ascolta solo pink floyd, acdc, pantera e black sabbath per rilassarsi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Andate in un internet café e rispondete alle domande :o
Già fatto...
Citazione:
Lupo
Giusto ieri al lavoro mi ha chiamato un olandese donna di 81 anni di amsterdam che mi ha consigliato di vedere groningen!
Tra l'altro sta vecchia ha tirato su un pippotto di 9 minuti alla smo in cui diceva ch enon guarda la tv ma ascolta solo pink floyd, acdc, pantera e black sabbath per rilassarsi :D
Effettivamente Groningen è bella e niente male come cittadina da girare :D
-
noto che ti piacciono mature :D
Citazione:
Lupo
Giusto ieri al lavoro mi ha chiamato un olandese donna di 81 anni
-
Asmo ormai ti perseguita anche dall'Olanda
@Lupo
E giustamente ti mando le vecchie :dito:
@Ciroxs
anche a Groningen hanno le case con i finestroni che partono praticamente da terra e quindi si vede tutto quello che fanno in cucina\soggiorno? Specie la sera
-
fammi sapere in quanto tempo vi servono la pizza :looksi:
-
Pizza + Olanda = Mino Raiola.