Visualizzazione Stampabile
-
Legabasket 2014/15
la stagione apre fra 15 giorni con la Supercoppa, per la prima volta col format a quattro squadre
La Legabasket Serie A dispone che la BEKO SUPERCOPPA 2014 venga disputata al PalaSerradimigni di Sassari, secondo il seguente calendario:
Sabato 4 ottobre 2014
Olimpia Milano – Enel Basket Brindisi – ore 18.00 Rai Sport 2
Dinamo Sassari Official – Virtus Roma – ore 20.30 Rai Sport 2
Domenica 5 ottobre 2014
Finale – ore 18.15 Rai Sport 2
-
il 4 ottobre prenderemo tanti ma tanti schiaffoni che sembrerà un film di Bud Spencer
-
ma alla fine il progetto di Sportitalia a che punto sta? mi sembrava una bella cosa... sbaglio?
-
si, soprattutto per la conduttrice :D
La Vignali
-
la Lega aspetterà fino all'ultimo una ulteriore offerta per confrontarle
in caso contrario Sportitalia avrà via libera
ma dubito arrivino altre offerte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Dinamo Sassari Official
ma che so una squadra o un profilo social? :look:
proprio tattaresi mamma mia :esd:
-
stasera presentazione della Virtus Roma, sfida al Latina.
Girano voci che abbiamo fatto meno di 400 abbonamenti, per me è una mezza notizia, probabilmente al botteghino abbiamo fatto sta cifra a cui aggiungere tutti gli abbonamenti fatti online.
-
Citazione:
Mike Patton
stasera presentazione della Virtus Roma, sfida al Latina.
Girano voci che abbiamo fatto meno di 400 abbonamenti, per me è una mezza notizia, probabilmente al botteghino abbiamo fatto sta cifra a cui aggiungere tutti gli abbonamenti fatti online.
letto pure io degli abbonamenti e quindi slitterebbe anche il trasferimento al Palalottomatica
-
quello sicuro, si resta nel Palatugurio. Cmq alla presentazione più triste del mondo eravamo circa 300, ma meno caxxuti degli spartani
-
Citazione:
Mike Patton
si, soprattutto per la conduttrice :D
La Vignali
Che passera (cit.) :hail: