Sarebbe bello impostare questa rubrica sul sito, dove appunto, se possibile, si fa giocare a Football Manager le partite che si disputeranno nella giornata reale, facendo vedere i marcatori e via dicendo :D
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe bello impostare questa rubrica sul sito, dove appunto, se possibile, si fa giocare a Football Manager le partite che si disputeranno nella giornata reale, facendo vedere i marcatori e via dicendo :D
non ho capito un cazzo. :|
Praticamente implementare una sezione sul sito che paragoni i risultati reali c9n quelli giocati ad fm il giorno prima...
Con Fm15 impostiamo il calendario reale, e man mano il giorno prima o un paio di giorni prima pubblichiamo i risultati che ci escono fuori da FM
Si può fare, ovviamente attendiamo l'uscita di FM15
Fiqo!
ehi! è una cosa figa! Strano che venga da lokiz :ebete: :D
Magari se ne potrebbe far carico un utente, che aggiorni eventualmente anche le caratteristiche dei giocatori sulla base di quanto stiamo vedendo nel campionato reale, e che magari prenda in gestione le squadre direttamente per far giocare le squadre con le probabili formazioni della giornata reale :sisi:
il mio dubbio è che, di chi sono i dati del campionato di fm che vengon caricati? Di un utente solo? di tanti?
E se tanti, non è un fottio di spazio in db(cosa quest'anno da non sottovalutare)
a me non ispira :|
Idea carina...lokiz...non mi torna qualcosa
:esd: