Visualizzazione Stampabile
-
Problema Decoder MySkyHD
In sostanza, una volta al giorno occorre staccare/riattaccare la prese di corrente del decoder in quanto altrimenti non si accende, rimanendo sulla spia rossa. Fatta questa operazione funziona regolarmente, sino al giorno successivo dove si ripresenta il problema.
C'è modo di farselo sostituire? Seguendo l'assistenza online e facendo i vari passi, la soluzione è contattare un tecnico Sky al costo di 70 Euro :dead: Ma non ho intenzione di pagare per un decoder difettoso :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
In sostanza, una volta al giorno occorre staccare/riattaccare la prese di corrente del decoder in quanto altrimenti non si accende, rimanendo sulla spia rossa. Fatta questa operazione funziona regolarmente, sino al giorno successivo dove si ripresenta il problema.
C'è modo di farselo sostituire? Seguendo l'assistenza online e facendo i vari passi, la soluzione è contattare un tecnico Sky al costo di 70 Euro :dead: Ma non ho intenzione di pagare per un decoder difettoso :look:
dovresti poterlo portare in un centro assistenza sky, spieghi il difetto e se lo riescono a verificare subito (dubito) te lo sostituiscono al momento, oppure vedi cosa ti dicono
io una volta l'ho fatto, hanno visto che avevo ragione e me l'hanno cambiato facendomi firmare la restituzione e la riconsegna :looksi:
-
stessa cosa quello di mio padre.
attacca e stacca.
-
Immaginavo, ma il più vicino è a 15km e quindi valuto bene tutto prima di andare :D
Provo a chiamarli magari oggi pomeriggio :sisi:
-
non so la tua situazione ma a me capitava spesso nella vecchia casa che per via delle temperature elevate in mia assenza (parlo di 35-38 gradi dentro le mura) il decoder si flippava magari dipende da cose simili?
-
Citazione:
bizio77
non so la tua situazione ma a me capitava spesso nella vecchia casa che per via delle temperature elevate in mia assenza (parlo di 35-38 gradi dentro le mura) il decoder si flippava magari dipende da cose simili?
No direi che questo si può escludere
-
hai provato a smanettare con le impostazioni di spegnimento/standby automatici?
-
Citazione:
totoro
hai provato a smanettare con le impostazioni di spegnimento/standby automatici?
Non l'ho provato ma i valori non mi sembravano anomali. Dopo pranzo ci faccio caso :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Non l'ho provato ma i valori non mi sembravano anomali. Dopo pranzo ci faccio caso :sisi:
prova con standby manuale, il mio con lo spegnimento automatico perdeva la lista canali del DTT :dead:
-
Citazione:
totoro
prova con standby manuale, il mio con lo spegnimento automatico perdeva la lista canali del DTT :dead:
Ora l'ho settato in questo modo. Vediamo domani mattina se fa lo stesso scherzo :esd: