Visualizzazione Stampabile
-
[FM16] Furacão do Oeste
Manca ancora un mese al nuovo FM, ma considerato che non sono ancora sicuro di prenderlo e che ho perso il database creato con l'editor ho deciso di ricominciare una nuova carriera.
Spero sia quella definitiva, ho inserito un bel pò di campionati giocabili attivando i database di claasen e questo è il risultato, meno Europa, più resto del mondo(in caso li aggiungiamo)
http://i.imgur.com/oH15kO6h.jpg?1
Destinazione Brasileirão
-
Solo serie B brasiliana? Impantànati in serie C :asd:
-
Voglio le Isole Cook :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Solo serie B brasiliana? Impantànati in serie C :asd:
Tanto che parto dalla Serie A :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
Voglio le Isole Cook :baffo:
Sarà una meta di questa carriera, certo forse dovevo partire proprio da li in basso, ma era da tanto troppo tempo che volevo iniziare una carriera in brasile...non ho mai vinto la libertadores.
-
Il Chapecoense, è la squadra che ho scelto. Si respira aria di pessimismo intorno a questa squadra, i media ci piazzano al 19mo posto potenziale, lotteremo per non retrodere.
La società è abbastanza giovane, fondata soltanto nel 1973 dalla fusione tra Chapecoense e Independiente. Il Palmarès è un pò scarno, vanta 4 vittorie nel campionato Catarinense e una Coppa Santa Catarina.
http://i.imgur.com/Sgwsw6jh.jpg?2
Campeonato Catarinense: 4 volte - 1977, 1996, 2007, 2011.
Copa Santa Catarina: 1 - 2006.
Taça Santa Catarina: 1 - 1979.
Torneio Seletivo: 1 - 2002.
Taça Plinio Arlindo de Nês:1995.
Torneio Internacional: Copa da Paz: 2005.
Torneio Nacional: Taça Cidade de São Gabriel (RS): 2005.
http://i.imgur.com/nwrel4wh.jpg?1
-
La prima parte di stagione sarà dedicata al campionato Catarinense, come già detto il chapecò l'ha vinta 4 volte, ma son passati 4 anni dall'ultima volta. Troviamo solo 3 avversarie del Brasileirão, Avai, Joinville e Figuirense.
http://i.imgur.com/9rPPU6Th.jpg?1
Albo d'Oro
http://i.imgur.com/uaZwdy2.jpg?1
-
Le prime mosse di mercato riguardano interamente lo staff, riesco a fare aumentare i collaboratori di un elemento portando il limite a 8 e di quelli in società ne sostituisco 3. Avrei licenziato altri due, ma le casse non permettono altre rescissioni.
La scossa più importante però è il cambio di allenatore in seconda, nonostante stesse cercando una squadra da allenare, Gerson Sodrè, accetta la mia proposta. In alcuni reparti restiamo un pò scoperti, in Attacco manca qualcosa siamo a Pesante così come Controllo Palla e Difesa.
La rete osservatori è quasi inesistente, abbiamo solo il capo osservatori oltretutto da silurare nel prossimo futuro, riesco ad arruolare Frutas, ma è lontano da quello che vorremmo in società. Decido di fermarmi qui, inutile portare altre mezze seghe, ci penseremo più avanti, tanto per questa stagione dovremo fare a meno della campagna acquisti.
RIVOLUZIONE STAFF
-
ROSA 2015/2016
Due considerazioni, siamo abbastanza scarsi in difesa, buoni i titolari ma mancano degni sostituti, ne dovrei trovare almeno 2. Siamo scarsi, ma scarsi, sulle fasce dove abbiamo un terzino di ruolo che è Gilioli, ma appunto tanto scarso da preferirgli al momento Gil, centrocampista adattabile a terzino. Sulla sinistra siamo scoperti, potrebbe adattarsi Rafinha, ma è anche qui una forzatura.
-
CAMPAGNA ACQUISTI Unico acquisto a parametro zero. I prestiti non riesco a chiuderli, sono tutti a pagamento mentre più del 10% non riesco a pagare.
-
la squadra non sembra male, anzi!
forse un pò leggeri davanti, ma non conosco il livello della B Brasiliana :look: