Invece della solita Predator prendo le redini della ZRT autosport squadra Usa con discreti piloti e discreti sponsor.....pronosticati 9°
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Invece della solita Predator prendo le redini della ZRT autosport squadra Usa con discreti piloti e discreti sponsor.....pronosticati 9°
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praticamente non hai i freni. :rotfl:
Migliorati Freni e cambio
Prima gara stagionale , Gp Mar Nero tracciato F, prove libere positive con il terzo tempo, assetto 85% e 83% di efficienza, chiudo la gara 14° e 17° , problemi di affidabilità al motore di entrambe le vetture e al cambio sulla monoposto 2
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Seconda gara a Monaco...di Baviera...clamoroso 10° posto , teniamo dietro la Predator in classifica costruttori
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dietro alla predator (cioè dietro a me) non è facile. :esd:
io seconda stagione alla Predator e sono prima in classifica piloti e 4° in quella costruttori..
la scorsa stagione ho fatto 5° pilota e 7° costruttore..
Cambi pilora.. punti tutto su Fernandes invece che pippa Evans.. poi inverti i meccanici fra la donna ed il portoghese in modo da avere come bonus il fatto di poter andare veloce quanto vuoi con il motore senza peggiorare l'affidabilità..
in più sviluppi subito tutte le parti con i valori più bassi.. io avevo i freni ad 1 e 2.. :dead:
quelle con valori più alti le lasci da ultimo e ci butti i meccanici a migliorare l'affidabilità..
in più devi sempre fare le prove libere, appena escono dai box li richiami, senti come va la macchina secondo loro e l'aggiusti fino ad avere almeno il 95% di rendimento..
poi pinti tutto al massimo con Fernandes ed a metà con Ines.. ricordandoti di tenere sempre l'asta delle gomme a metà..
a fine stagione con il gruzzoletto acquisito fai partire i lavori per lo stabilimento 2 e cambi ingegnere, cercane uno con un valore interessante in ottimo e leggendario..
Ah.. ricordatevi di mettere da parte 1M a gara per la macchina nuova e non 700 mila euro.. il valore si sposta nelle finanze..
Non sprecate voti in cose inutili mi raccomando..