come da titolo.
wizard10 sparisci da questo forum, fai come qualche tuo compare: una comparsata di qualche post e poi vai.
non sto nemmeno a motivare, non servono spiegazioni.
Visualizzazione Stampabile
come da titolo.
wizard10 sparisci da questo forum, fai come qualche tuo compare: una comparsata di qualche post e poi vai.
non sto nemmeno a motivare, non servono spiegazioni.
Dai ora arriveranno i 90 della web radio a difenderlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
pauuuuura
Aggiungo un vattene come sei arrivato, in silenzio, senza nemmeno un post di presentazione, senza nemmeno un hey ciao come va, scusate.
Ieri ho riletto i post della enorme smod che li supportava, da morire dal ridere il fatto che portava utenza etc.. ah.... si parlava anche della sua campagna via pm per denigrare gente a giro..
però sai è per gioco, lui è un cosplay......
senza vergogna :sisi:
camin vattin(cit.)
Magari voleva richiedere solo un logo per la web radio, un mago su una maiala mentre tiene in mano le palle di un altro smod trasparenti nel quale legge il futuro del forum che ora possono dirigere.....
Ah no...
Pap non perdere nemmeno tempo a digitare, non serve più. come diceva Fanta è finito il momento di rivangare cose di oltre 2 anni fa,
tutti sanno e tutti ricordano,
appunto per questo, alcune persone abbiano la dignità di non ripresentarsi più e di restare nel resto del 99,9999999% di internet.
e, wizard10, se non sai cos'è la dignità, contatta i tuoi ex amici che hanno pensato bene di non farsi più vedere e chiedi a loro di spiegarti come si fa.