Perisic 2-1 Inter sul Chievo.
Nel pomeriggio Crotone - Bologna 0-1
Visualizzazione Stampabile
Perisic 2-1 Inter sul Chievo.
Nel pomeriggio Crotone - Bologna 0-1
ma che senso ha lo spray dell'arbitro sulle punizioni se poi Eder la può spostare avanti di mezzo metro abbondante?
Eder 3-1 su suicidio del Chievo
fortunati, stiamo ricevendo quanto la fortuna ci ha tolto all'andata.
appena finisce il culo di nuovo non so come finisce...
Onestamente a me questa vittoria è sembrato tutto tranne che fortunata; dominio assoluto, almeno 14-15 occasione da rete create, Sorrentino che parava anche l'aria, Chievo chiuso nei propri 16 metri per 90 minuti.. Magari poco spettacolo e qualche contropiede che i clivensi potevano anche sfruttare, ma Pioli sembra aver fatto capire ai giocatori come si fa a schiacciare un avversario, modesto, limitato tecnicamente, va bene, ma che comunque non regala niente.
Anche dall'intervista ad Icardi si capisce che se prima c'era molta confusione, adesso contano di più i fatti e la concretezza quando si scende in campo: la mano dell'allenatore si deve vedere in queste cose quando in una squadra comunque i campioni ci sono..
L'Inter ha dominato ma il Chievo si è suicidato sulla palla persa del 2-1. L'Inter la stava non vincendo da inter :esd: e parliamo di una partita in casa col Chievo ampiamente salvo eh
a farti fare post come questi, è tutto già previsto :sisi:
mah.. pazza, mica ti capisco, e gli altri si scansano, e qua tiriamo 20 volte, crossiamo trentoridicimila volte, sorrentino smiracola e non la meritiamo?
*
stai sereno e non rosicare, tanto per il campionato è fatta. :sisi:
mah... sì, stasera è stata "meritata", ma sempre come avremmo meritato in altre partite con De Boer (Palermo, Bologna, Cagliari per esempio, non sono state molto diverse dalla prestazione di stasera).
Con Pioli ci sta dicendo culo... o forse ci diceva "sfiga" con De Boer... fatto sta che grosse differenze tra le due gestioni non ne vedo: sempre squadra che va ad un ritmo, incapacità cronica delle ali di creare gioco dalle fasce (ma ci vuole Stanley Matthews e Garrincha per vedere un'ala che salta l'avversario e non cross che sbattono sugli stinchi avversari?), poca occupazione dell'area avversaria (cosa che rende Icardi sempre marcato da 2 marcantoni).
Non vedo nemmeno un'impronta tattica (la partita l'abbiamo girata quando siamo passati al modulo a spermatozoi "cafuddando" attaccanti alla rinfusa... guarda il gol di perisic: palacio fa il movimento sbagliato e porta un altro difensore sulla palla :facepalm:)... insomma c'è mancato poco che il Chievo di Meggiorini-Pellissier strasalvo e in modalità "gita a milano", al netto di Sorrentino, non vincesse anche al ritorno quando era una partita da treazerare nel primo tempo e usare il secondo per far divertire gabygol!
in realtà senza sorrentino l'avevamo treazerata nel primo....
fra fdb e pioli passa un abisso, oggi nel secondo tempo correvamo di più, molto di più, con fdb sarebbero stati alla canna del gas.
già il fatto che kingkongdogbia sembri un giocatore di pallone invece di uno che vende il cocco in spiaggia la dice lunga sulla differenza fra i due.
non abbiamo visto la stessa partita mi sa..
Certo Pap. Senza portiere avversario sarebbe stato 3-0. Ti dirò di più. Senza portiere e con la porta grande il doppio sarebbero stati 6 o 7 :rotfl2: