Alle 19:00 di questa sera inizieranno i saldi :tunz:
Postate cosa acquistate :dito: (ok...va bene....se avete voglia.... :asd: )
Visualizzazione Stampabile
Alle 19:00 di questa sera inizieranno i saldi :tunz:
Postate cosa acquistate :dito: (ok...va bene....se avete voglia.... :asd: )
Mi hai anticipato, ero entrato proprio per aprire questo thread...
Adesso col PC nuovo posso dedicarmi anche a giochi che avevo già ma che non riuscivo a far andare bene (tipo Cities Skyline), credo mi dedicherò a qualche DLC in giro....Poi vediamo :sisi:
Se ti interessano i DLC di Cities Skylines ti consiglio After Dark e forse Mass Transit, quello della neve e dei disastri sono evitabili imho :D
Personalmente non ho cosa prenderò, se non vedo prima quanto costa :D
P.S. se date un'occhiata a giochiscontati c'è la possibilità di avere 5 euro in regalo, spendendo 20 euro su Steam. In parole povere pagate 15 e spendete 20.
After Dark lo avevano dato gratis mi pare, non è quello del ciclo giorno/notte? Ce l'ho già.
Mass Transit lo prendo sicuro, già nel gioco la sfida maggiore è proprio quella del trasporto poi sono gli stessi sviluppatori di Cities in Motion, quindi sarà fatto davvero bene
Neve e disastri non mi interessano.
Io credo che non farò grossi acquisti, ultimamente non gioco praticamente più a niente per mancanza di tempo, ma durante questi saldi farò attenzione ai vari DLC che mi interessano per alcuni giochi sperando in buoni sconti :sisi:
sono curioso dei vostri acquisti, postate postate :dito:
edit:
vado a memoria Red, mi pare che il ciclo giorno notte sia stato introdotto all'uscita del DLC, per tutti, con una patch, mentre il singolo DLC introduca anche una serie di cose in più comprese solo nello stesso pacchetto acquistabile a parte, ma non vorrei sbagliarmi :look: i dlc di CS sono tra i miei "attenzionati" :qwe:
No after dark non è mai stato gratis ;) è come dice savione.
Il ciclo giorno e notte è stato introdotto dalla patch, acquistare il dlc ti permette di avere nuove strutture per il turismo. Mass Transit probabilmente non sarà scontato tantissimo essendo nuovo, credo 10%-15% di sconto max :(
Si si sicuramente avrete ragione voi.
Intanto sito ingolfato.
Budget per questi saldi impostato a 40€.
Nel weekend, con un po' di calma, vedrò cosa scegliere dalla mia wishlist :sisi:
Intanto noto con rammarico che Rimworld non viene mai inserito in nessuna azione di saldi :incazz:
motorsport manager a 12 euro.... mio.... :dito:
ottimo :zizi:
io speravo in uno sconto sul dlc e in effetti ora è sceso a 4 euro, mi sa che lo prendo :sisi: ci ho dato un'occhiata al volo mi sembrano buone tante offerte ma sono mosso da buoni propositi di non spendere :esd: però poi vedi Dishonored 2 a 20 euro, scontato al 50% cioè, e il prezzo è buonissimo eh :look:
edit: ho visto solo ora, nel caso c'è anche la demo di Dishonored, cosi si può provare :sisi: