Visualizzazione Stampabile
-
Di Francesco vattene!
-
Vendendo Dzeko avete giusto giusto una mensilità da pagare a Sor Carletto :esd:
-
-
Credo che Di Francesco nella situazione attuale abbia un decimo di colpa. Colpa alta della dirigenza, che ha dato alla squadra un sentore di "smantellamento" e perdita di obiettivi, e di alcuni giocatori evidentemente non idonei per una squadra che vuole raggiungere quegli obiettivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Credo che Di Francesco nella situazione attuale abbia un decimo di colpa. Colpa alta della dirigenza, che ha dato alla squadra un sentore di "smantellamento" e perdita di obiettivi, e di alcuni giocatori evidentemente non idonei per una squadra che vuole raggiungere quegli obiettivi.
Quoto...
io eviterei di affossare sistematicamente l'allenatore. Se Florenzi avesse segnato, potremmo essere qui a decantare le gesta dei giallorossi come unica anti-lazio
-
I cambi di ieri sono da revoca del patentino di allenatore.
Allenatore in confusione, società in confusione, giocatori inadeguati.
In queste condizioni non ti qualifichi nemmeno per l'Europa League.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
I cambi di ieri sono da revoca del patentino di allenatore.
Allenatore in confusione, società in confusione, giocatori inadeguati.
In queste condizioni non ti qualifichi nemmeno per l'Europa League.
col senno di poi è facile... se è in confusione lui (che è un tecnico con esperienza, seppur non tanta) figuriamoci te o me al posto suo. Non dimentichiamoci che allenare a Roma non è facile
-
La Sampdoria nel primo tempo ci ha preso a pallonate, secondo tempo primi 25 minuti con il piglio giusto rovinati dai cambi alla Carlos Bianchi di Di Francesco, allenatore buono per Sassuolo, Lecce e Lanciano
-
Citazione:
Mark Silver
La Sampdoria nel primo tempo ci ha preso a pallonate, secondo tempo primi 25 minuti con il piglio giusto rovinati dai cambi alla Carlos Bianchi di Di Francesco, allenatore buono per Sassuolo, Lecce e Lanciano
ok sono d'accordo ma non è che in campo corra di francesco eh...
-
lo stesso Naingollan eroe fumante e bestemmiante non è più lo stesso dal fattaccio
Roma da idea di un ambiente totalmente instabile dove basta uno scossone a far crollare tutto