Visualizzazione Stampabile
-
Fallimento Trony
-
È saltata una delle aziende che detiene buona parte del franchising.
A Roma saltò pure ma ora stanno riprendo con altra azienda a capo.
Purtroppo i negozi di elettronica sono le prime vittime dell'e-commerce, ma del resto se si fanno concorrenza da sole come MediaWorld che ti fa ordinare online a prezzo favorevole e ritirare pure in negozio è assurdo
-
Credo che riguardi un po' tutti i settori, metterei allo stesso piano elettronica ed abbigliamento.
-
col ricambio generazionale completo (quando cioè i ragazzini di oggi avranno 18 anni) lo store fisico non avrà più senso in quasi nessun caso
così come i giornali stampati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Credo che riguardi un po' tutti i settori, metterei allo stesso piano elettronica ed abbigliamento.
Oddio, al momento non stanno sullo stesso livello.
-
Citazione:
fantaluca
col ricambio generazionale completo (quando cioè i ragazzini di oggi avranno 18 anni) lo store fisico non avrà più senso in quasi nessun caso
Dipende. Non sono d'accordissimo ma ora non ho tempo per argomentare meglio :esd:
-
Citazione:
Khabar
Dipende. Non sono d'accordissimo ma ora non ho tempo per argomentare meglio :esd:
meno male... non ho tempo per confutare le tue minchiate :esd:
-
la foto all'inizio dell'articolo è del trony di via torino a milano, che aveva già chiuso mesi fa
non mi stupisce che anche altri punti vendita siano messi male
-
Citazione:
Khabar
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
Citazione:
fantaluca
E a quel punto si che ci vorrà il reddito di cittadinanza, perchè lavorerà seriamente una persona su 5 se va bene...
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2: