Visualizzazione Stampabile
-
Proposta di modifica
Riposto una proposta che feci tempo fa:
Propongo una cosa in fase mercato:
Imho il primo giro di asta andrebbe fatto solo sui portieri: ognuno fa una busta con delle offerte per i portieri in ordine di gradimento, chi se li aggiudica prende automaticamente anche le sue riserve.
In questo modo si evita che la stessa squadra abbia Reina-Handanovic-Buffon e qualcuno resti con Belec titolare: in questo modo sarebbe più equilibrato il tutto , lo dico per esperienza perchè cu ho messo 3 stagioni a trovare un protiere quantomeno decente!
Finito il primo giro ci si gioca i portieri titolari restanti normalmente.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Si può fare, magari il secondo portiere viene preso automaticamente a 1, per il terzo o si prende uno dei titolari restanti oppure il terzo di quella squadra, vediamo che dicono gli altri
@drizzt66
@Enzo85
@Bel Vale
@ciozzo
@Delmo
@Ciroxs
@GarviD
@simon741
@Red&BlueFan
@El Gallego
@danyrossoazzurro
@Floro Flores
@geofriFMITA
@Giorgilorese
@papclems
@Garlic
@ConteDraculo
@Folletto Gigante
@Ciciuk
@luigo89
@Franco Fingoli
@Fabatt
-
Può essere una buona proposta
-
manca un 6 a drizzt :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
manca un 6 a drizzt :sisi:
Mancava una parentesi:facepalm:
-
Tra l'altro ironia della sorte ho appena realizzato che i miei portieri sono Perin e Sportiello :sad:
Sono punto e a capo...
-
Citazione:
Garlic
Tra l'altro ironia della sorte ho appena realizzato che i miei portieri sono Perin e Sportiello :sad:
Sono punto e a capo...
Tagli Perin, ti tieni Sportiello che è il titolare del Frosinone e partecipi all'asta per i migliori:looksi:
-
si, quindi prima asta riservata solo ai portieri e a chi non ne ha nessuno titolare. In automatico si prende anche la riserva a 1.
poi, garantito che tutti abbiano almeno un portiere titolare, i restanti vengono messi nella busta con tutti gli altri. giusto?
-
Citazione:
Bel Vale
si, quindi prima asta riservata solo ai portieri e a chi non ne ha nessuno titolare. In automatico si prende anche la riserva a 1.
poi, garantito che tutti abbiano almeno un portiere titolare, i restanti vengono messi nella busta con tutti gli altri. giusto?
:sisi: e alla prima asta parteciperebbe per esempio anche Garlic, essendo Sportiello il titolare in una piccola, lo considereremmo come terzo portiere
-
Citazione:
Buffon01
:sisi: e alla prima asta parteciperebbe per esempio anche Garlic, essendo Sportiello il titolare in una piccola, lo considereremmo come terzo portiere
allora bisogna metterci lì e rivedere la cosa con le rose in mano :sisi: