La decide lui!!! Cit.
https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=201603301000
Visualizzazione Stampabile
La decide lui!!! Cit.
https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=201603301000
3d aperto da quel sola di @Bel Vale :facepalm:
e ho notizie certe che Khabar sarà davanti alla TV :dead:
2-1
Certo se loro fanno un gol tocca farne poi 4 :dead:
La Juve ha preparato 3 settimane di formazione con Douglas Costa a destra e Cancelo a sinistra ed una difesa a 3 con Cáceres. Secondo me stasera potrebbe comunque proporre la difesa a 3 con Cancelo e Spinazzola (potrebbe essere il nostro Torricelli o Grosso) sulle fasce. Abbiamo perso 2 a 0 all'andata, ricordiamocene. Contro il Real quell'anno della finale persa contro il Milan, al ritorno vincemmo 3 a 1 con un appannamento nel finale che costò l'ammonizione a Nedved, il gol del 3 a 1 e quasi il 3 a 2 con il colpo di testa di Raul se non sbaglio. Stasera non possiamo fare errori in nessun caso.
è marzo, Simeone non si rende nemmeno conto di quello a cui va incontro.
Comunque non mi è piaciuta per niente la conferenza stampa di Allegri. "Cosa cambia senza Douglas Costa?" "Che in panchina verrà Nicolussi". E ok, è una battuta. Ma quando poi fai capire che non schieri Dybala perché ti serve in panchina uno che possa darti la sferzata non hai capito che hai perso 2 a 0 a Madrid e quello in panchina che può darti la sferzata deve essere Kean al massimo. Non Dybala…
Mettere stasera due attaccanti vuol dire non aver capito nulla. Stasera secondo me dovremmo presentarci con 3 attaccanti puri. Più Bernardeschi. Secondo me non sarebbe un abominio mentale provare a mettere Kean punta, Mandzukic a destra e Ronaldo a sinistra. Lì poi metti Bernardeschi o Dybala a fare il trequartista. E schieri un 4-2-3-1. Al Barcellona a Torino con Higuain punta e i 3 trequartisti dietro l'avevamo annientato. Altrimenti se devi sempre praticare calma, poi arrivi con il rammarico finale che sul 3 a 0 a Madrid per cagarti addosso gli ultimi 10 minuti e non mettere Cuadrado (si stanca di più se lo metti all'80' e non ai supplementari??) prendi un rigore ed esci. E l'Europa te lo insegna ogni volta. Vedi l'Ajax che dopo essere andato in vantaggio a Madrid ha comunque continuato ad attaccare. Oggi noi dovremo puntare a fare 4 gol. Anche se fossimo mai 3 a 0. Se non la si pensa così, non scendiamo nemmeno in campo.