Ve pareva troppo bello eh??
eccomi a riromper le palle
Visualizzazione Stampabile
Ve pareva troppo bello eh??
eccomi a riromper le palle
:lazio:
Qui lo dico qui lo nego : Lazio 3a a fine campionato
Qui mi gratto.
Secondo me grande risultato sarebbe un quinto posto...servon due difensori...Cana è scarso anche in B in difesa.
Cmq tornando al quotidiano:
mi preoccupa il rientro di Cana, e l'assenza di Mauri che con il modulo di Pioli sta diventando un elemento fondamentale...
dico 1
Comunque Djordjevic grandissimo colpo. :sisi:
anche la compagna/moglie/quello che è...
http://www.corrieredellosport.it/fot...+di+Djordjevic
Devo dire che inizialmente su di lui avevo parecchi dubbi (sulla fidanzata NO).... però c'è poco da fare, si muove bene, è potente e vede la porta...lo scorso anno ha rifiutato l'inter
Ho appena scoperto che la Lazio paga ancora Sculli 1.1 milioni l'anno per non giocare e non allenarsi nemmeno :|
martedì 17 febbraio 2015
Secondo quanto riferisce il sito ProSport è stata avviata un'indagine dell'Uefa in merito al preliminare di Champions League della stagione 2007-2008 per verificare una presunta combine in favore della squadra biancoceleste
ROMA - Nella bufera per le dichiarazioni durante la telefonata "intercettata" con il dg dell'Ischia Iodice, ora Claudio Lotito rischia di dover affrontare un'altra tempesta che, questa volta, arriva dalla Romania. Secondo quanto riferisce il sito specializzato Prosport, la Uefa avrebbe aperto un'inchiesta in seguito alla segnalazione di una possibile combine in occasione del preliminare della Champions League 2007-2008 vinto dalla Lazio contro la Dinamo Bucarest.
«COMBINE E AFFARE RADU» - Il match, scrivono in Romania, sarebbe stato «comprato» dalla società biancoceleste e il passaggio di denaro con i dirigenti del club rumeno sarebbe stato «mascherato tramite l'operazione che portò all'acquisto di Stefan Radu». La Lazio pagò 4,5 milioni di euro per il difensore. Una cifra «spropositata» rispetto al valore del giocatore all'epoca, secondo quanto rivelato da Vladimir Cohn, ai tempi azionista della Dinamo.
INCHIESTA IN ROMANIA - La presunta combine sarebbe emersa nell'ambito di un'inchiesta del dipartimento per l'anticorruzione rumeno che sta indagando anche su altri fronti esterni al calcio, ma si è attivato molto rapidamente (nel giro di due settimane) dopo la pubblicazione di un primo articolo sulla vicenda da parte di ProSport uscito il mese scorso. Secondo quanto riferito dall'ex azionista della Dinamo Bucarest, l'ex presidente del club Cristi Borcea, ora in carcere per riciclaggio, insieme all'ex tecnico e amministratore delegato Cornel Dinu, si recarono all'albergo che ospitava la Lazio per accordarsi sulla partita. All'andata era finita 1-1 all'Olimpico. Nella partita di ritorno, in vantaggio di 1-0, la Dinamo subì la rimonta biancoceleste nella ripresa, con la Lazio che vinse 3 -1 garantendosi il passaggio alla fase successiva della competizione. Una partita «falsata», secondo Cohn, per l'accordo raggiunto tra i due club grazie al trasferimento di Radu.
L'UEFA - Resta ora da capire se, come affermano in Romania, la Uefa ha effettivamente aperto un'inchiesta sulla vicenda. Al momento il massimo organismo del calcio europeo, interrogato sulla questione, si è limitato a dichiarare che «l'Uefa non rilascia dichiarazioni sulle indagini in corso».
FONTE: CORSPORT
Mah, cose che saltano fuori dopo anni da parte di uno che sta in galera.......
poi un paio di milioni per comprare un preliminare di champion's che ne vale una ventina...
mo gli troveranno pure la peste bubbonica a lotito :esd:
il bello di avere ormai 40 è che sei sufficientemente deluso da tutto e da tutti da poter dire che schifi lotito e chi si inventa questa storia per screditarlo.In sostanza:"...la pallottola la schivata....Mi ha schifto?!Sergente Maggiore La Quaglia!!Sono io che schifo le pallottole!"
cioè, si comprano la partita e gliela pagano prendendo in prestito un giocatore che riscattano poi dopo ad una cifra esigua? :esd:
credibile quanto gli addominali di fantaluca
che è sta storia dell combine federbet e che forse vi scacciano dalla champions?
Interessante...
Sarebbe meraviglioso anche per il Napoli che alla fine è riuscito ad arrivare quinto. :esd:
From tapatalk with love
Come ha scritto qualcuno: Sarebbe giusto escluderli, quindi non lo faranno :sisi:
Certo che vedere definitivamente al gabbio quella faccia di bronzo di Mauri sarebbe una goduria :D
Vado a giocarmi over 3,5 mesi di galera :sisi:
Tanto rumore per nulla.
Al momento non c'è niente di nuovo sotto il sole per quanto riguarda l'inchiesta sul calcioscommesse però qualcuno, a stagione finita, ha trovato buono di rimettere in ballo argomentazioni che al momento sono vecchie, stantie e archiviate.
Sarebbe più opportuno comprendere perché una tale uscita fuori luogo.
Comunque c'è un comunciato ufficiale che difatti testimonia, al momento, la totale mancata inerenza di un'uscita del genere.
Tanto valeva a sto punto rifare uscire come possibili anche le implicazioni di De Rossi per Genoa-Roma 4-3.
D'altronde c'è un nuovo testimone da ascoltare, tutto ovviamente ritorna plausibile :asd:
Non so NULLA....ma scommetto che Mauri c'entra qualcosa :rotfl:
Penso sia stata usata apposta :sisi:
Lo soCitazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che ne sai tu :patpat:
Ma infatti ho premesso "come ha detto qualcuno", mica lo penso io :asd:
A me infatti fa piacere, e penso che Mauri sia colpevole, ma non sono certo io che devo dimostrarlo in tribunale. Attendo con ansia la testimonianza del @DrSoul
come detto in tempi non sospetti, ormai da anni accanto al calciomercato c'è la cronaca giudiziaria della lazio.Dal 1980 in avanti non passano mai un campionato tranquillo:una volta lo spareggio,una volta la retrocessione,una volta se zottano un dipinto,una scommettono troppo coattamente, ogni estate si vendono il capitano,una estate si ed una no il pippanera è il meglio stabilimento della costa azzurra,insomma 'na tragedia pigiamata.
Io sarei più preoccupato della questione in romania,perchè riguarda la giustizia rumena e l'uefa.
Detto questo, come accade da 42 anni ad oggi,chissene e free la flaminia dai trattori :D