Iscritti al momento:
Alnitak
Colin
Geofri
El Gallego
Red
Astreo
Bizio
Ciroxs
Matma89
Garlic
ritardatari:
Davidj
Wolves
Clacla
Enigma
Lupus
Visualizzazione Stampabile
Iscritti al momento:
Alnitak
Colin
Geofri
El Gallego
Red
Astreo
Bizio
Ciroxs
Matma89
Garlic
ritardatari:
Davidj
Wolves
Clacla
Enigma
Lupus
Toc toc...+1!
"Diego Lopez, in quanto unico galiziano che gioca in serie A, mi spetta di diritto!!!"
http://www.youtube.com/watch?v=9-rBfxSY6NU
(Ritiro l'offerta per Diego Lopez.)
Se mi volete... :girl:
Anch'io sono pronto a ripartire dalla Lega Pro :sisi:
Ottimo, direi che se confermano bizio e lupus(ha dato presenza per fare numero quindi non lo vedo convintissimo) abbiamo raggiunto il numero minimo, ma le altre leghe sono da 10 utenti quindi almeno 2 posti ci sono.
Dovessero esserci più persone interessate potremmo a quel punto creare una quarta lega
io confermo la Muppet ritorna :zizi:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
Vorrei provare pure io, se c'è posto!
E se mi spiegate al volo come giocate o mi dite dove leggerlo :D
Coach:hail::hail::hail:
c'è posto ;)
Qui trovi il regolamento: http://www.fmita.it/forum/showthread...20-Regolamento
Se c'è qualcosa che non capisci chiedi :D
che bello tre leghe :D
è possibile iscriversi???
Certo ;)
Direi che ora la lega è completa, con Garlic se confermerà domani oppure Lupus, con cui ho parlato poco fa e resta come riserva.
In ogni caso, se siete interessati, postate qui anche se la lega C è al completo, potremmo anche arrivare a fare una lega D se il numero di utenti lo consentisse ;)
Io invece credo di aver capito più o meno tutto...l'unico dubbio è:
nella prima busta posso anche presentare offerte per un valore complessivo superiore ai 300 milioni annuali (dato che quasi sicuramente non mi aggiudicherò tutti i giocatori), oppure 300 è il limite massimo che tassativamente non posso superare (neppure a livello teorico)? Non so se si capisce la domanda :gha:
Daje! :tunz:
le appendici ve le deve spiegare Bizio :esd: se riuscite a capirlo
alò mi toccherà retrocedere in c st'anno :esd:
Ahahahah :rotfl2:
Meglio se ci penso io :esd:
Inviato tramite un piccione viaggiatore
Mi raccomando... un PM stringato, chiaro e preciso :D
Domande e chiarimenti sul regolamento
- ad inizio si parla di 25 giocatori, nel punto sul mercato invece si parla di 28 giocatori. Quando diventano 28?
Per la fase iniziale bisogna rispettare il limite di 25 giocatori, rispettando anche il numero di giocatori per ruolo(3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti), durante la stagione si apre il mercato ed è possibile arrivare a 28 giocatori, è possibile fare scambi oppure acquistare giocatori che sono senza squadra, per questi si apre un topic nella sezione mercato(di là) il lunedì, gli altri hanno tempo fino alla sera del martedì per dichiararsi interessati, se si interessa qualcuno allora si inviano le offerte al pap o a me entro il mercoledì sera, altrimenti il giocatore va a chi ha aperto il topic
capito. dai che voglio iniziare.
Ho letto il regolamento. Tutto. Vado a vomitare dalle vertigini, poi possiamo cominciare.
Attendiamo la conferma di Garlic e poi possiamo iniziare:sisi:
Arrivo a casa verso le sedici e leggo subito il regolamento...cosi vi dico ...spero di poter partecipare!!!
Consideratemi per una eventuale lega d :-P
Porco cane che delirio il regolamento :asd:
Fatemi capire una cosa: dal momneto che si parte, quanto dura la fase iniziale per fare le squadre?Devo capire se ne ho il tempo materiale :sad:
Qualche giorno, il tempo necessario affinché tutti inviino la busta! Chiaro che se vogliamo partire con la prossima giornata, non possiamo dare una settimana di tempo:esd:
Se dessimo oggi lo start all'invio delle buste, potremmo mettere come scadenza lunedì o martedì, non oltre perché poi c'è la seconda fase a buste per riempire le rose e successivamente la fase a chiamata!
Se hai qualche dubbio sul regolamento chiedi pure, qui o in privato ;)
ok dai ..dovrei riuscirci!!
Ci sto :dito:
pap forse nemmeno in C riesci a vince'