Volete fare qualche domanda? Parlare tra di voi di qualcosa di carattere pubblico? Fare richieste di salvataggi o altro?
Questo è il thread!
P.S. Se volete parlare di mercato, usate invece il thread di ogni squadra oppure la sezione apposita :)
Visualizzazione Stampabile
Volete fare qualche domanda? Parlare tra di voi di qualcosa di carattere pubblico? Fare richieste di salvataggi o altro?
Questo è il thread!
P.S. Se volete parlare di mercato, usate invece il thread di ogni squadra oppure la sezione apposita :)
Ragazzi mi dite come trovare il server per entrare e registrare il mio profilo ?
Grazie!!!
Ho fatto una rapidissima guida che potrà essere utile anche ai nuovi --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...roprio-profilo
Ragazzi avrei mille cose da chiedervi
Posso gia' sistemare la squadra ,tattiche,e cosi' via....si puo' gia' mettere qualcuno in vendita' e cominciare a intavolare qualche trattativa?
E poi a dove mi devo fermare ? Al giorno della prima partita ufficiale?
Non vorrei sbagliare, soprattutto nell'ambito del calcio mercato,per non indisponere qualcuno.
Ho letto il regolamento pero' magari per essere piu' precisi.
Gia' si puo' parlare in chat oppure da domani? Al momento non ricordo piu' nulla da chiedere:looksi:
Ti rispondo a tutte le domande...
1. Sì, puoi sistemare la squadra. Di tanto in tanto sto salvando il gioco, quindi tutto quello che fai dovrebbe rimanere salvato. Puoi anche già mettere gente in vendita e fare offerte.
2. Il gioco non avanza, anche se premi Continua. Il gioco avanza solamente nelle serate di gioco programmate, ossia lunedì, mercoledì e giovedì sera dalle 20.30 alle 23.30. In altri momenti, come ora, il gioco è accessibile, ma puoi fare solamente cose senza possibilità di avanzamento.
3. Il calciomercato è libero. Puoi offrire anche per giocatori di squadre controllate da umani. Ovviamente, in questi casi, è preferibile contattare i diretti interessati, appunto per non far sorgere attriti, attraverso chat, forum o altri modi per accordarsi.
4. Puoi parlare quando vuoi in chat e con chi vuoi che sia presente. Nelle serate di gioco la presenza nella chat è obbligatoria per regolamento, negli altri periodi puoi entrarci e fare quello che ti pare quando ti pare.
Se hai altre domande, chiedi pure :D
L'inizio stagione è sempre piuttosto lento, si avanza piano piano e le partite sembrano lontane lontane, ma ci si diverte un sacco in chat cercando le trattative più assurde ;-)
ps: Ciro, se mi "creo" come personaggio stasera e poi domani e mercoledì non ci sono e voi avanzate di qualche giorno, mi perdo il messaggio iniziale del presidente e l'incontro con la squadra? Grazie
No Pozzo, te lo fa fare subito il colloquio e il conseguente incontro!!
Grazie! Questo vi da l'idea di quanto abbia giocato a FM15 finora:svegliopd3:
ragazzi a volte mi si blocca e dalla schermata non posso uscire piu'.
Mi tocca richiudere il gioco e farlo ripartire.E' problema di server ? Perché alla chiusura mi dice che i server sono occupati.....ecc...
può essere che sia un problema nostro (siamo agli inizi...)
ragazzi, si sa qualcosa per le prime amichevoli giocabili?
Sicuramente il 30/31 luglio perchè ci sono gli impegni dei preliminari di EL/CL poi credo il 6 agosto
Ecco le date ufficiali
Europa League - Terzo turno - 30-31/07 e 06-07/08 ore 19.30 (queste quattro date sono dipendenti ovviamente dalla presenza di umani in gioco)
Charity Shield - 10/08 ore 15.00
Premier League - 1a giornata - 16/08 ore 15.00 (solo per italiani)
Premier League - 2a giornata - 23/08 ore 15.00 (solo per italiani)
Champions League - Playoff - 20/08 e 27/08 ore 19.45
ci sono novità per il problema calendario?
Questa prima stagione andrà così, con le partite sfalsate. Cercheremo di giocarle in più velocemente possibile con la modalità Azioni chiave.
Dalla prossima stagione il calendario sarà generato in automatico in maniera sincronizzata (già testato per esperienza personale) e quindi il problema non ci sarà più.
ok perfetto, era giusto per sapere se dal prossimo anno si sarebbe sistemato, perché altrimenti era quasi inutile proseguire....
Dico solo che con azioni chiave e troppo veloce non sono riuscito a fare la modifica della tattica perchè va avanti troppo veloce ho fatto i cambi alla cazzo perchè non mi sono accorto del tempo.
Io mi lamento per questa cosa
eh già..... come sempre, se vinci è merito tuo, se perdi è colpa di qualcos'altro.
Mi ricordi tanto Mazzarri.
Volevo entrare oggi per vedere un po' dove si era arrivati, com'era andata la prima partita, ma è tutto il giorno che non mi fa accedere alla partita, qualcuno mi sa aiutare? In pratica metto la password, mi spunta la finestra "collegamento alla partita", dopo un po' la finestra si chiude e stop non fa più nulla, se riprovo a rimettere la password devo prima uscire da "cerca una partita in rete" e poi rientrare
Probabilmente il server è stato messo offline da steam. Più tardi lo riporto online, se non lo fa qualcuno prima
ma solo a me con azioni chiave mi fa vedere molte azioni?
la conferma la può dare anche l'allenatore del palermo..e non parlo solo dell'online anche in single(gioco sempre da una vita con azioni chiave)mi fa vedere tante azioni
porca pupazzola non mi fa entrare.....fatto controllo cache e tutto il necessario ma niente
era crashato, sto rimettendo online
crash, again :(
veramente non è crashato, è solo che di notte si blocca e non lascia entrare. Proverò qualche alternativa nel week end