http://blogistuta.com/wp-content/upl...lcegabbana.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
l'avrà scattata barbara d'urso
i miei occhi!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!
beh dopo la partita di ieri non può che finire 10-0.............
vedo che la mia sovraesposizione fa scuola :cigar:
Ora fate gli sborroni!!!!:asd: (si puo' dire?!?!)
Beh......dopo la vittoria in Champions potete permetterlo!!!
:maporca:Che invidia!!!
Sappiate che gufero' sempre!!! E non mollero' mai!!!:dito:
speriamo bene...
Ogni volta che lo vedo mi sta sempre più sul culo.
Basterebbe vincerne solo 3, e poi praticamente potremo anche perderle tutte o pareggiarle...
Pogba due mesi
Pogba fuori.
Ora, se Marchisio si prende l'ebola, Llorente il morbillo, Pereyra viene investito dal pullman sociale, Buffon viene colto da cecità temporanea e Tevez muore FORSE pareggiamo :sisi:
Seriamente, sono convinto che faremo una grande partita ma che perderemo comunque (la Juve in casa è quasi imbattibile e noi quest'anno il jolly lo abbiamo già giocato all'andata).
Dispiace che la società (me io credo più Gasperini) tengano più a fare belle figure in queste gare che al 90% perdi comunque piuttosto che mettere i coglioni in campo nelle partite che puoi benissimo vincere.
sarà Evrà = Grygera
:sisi:
ma non mi sembra di capire che sia un infortunio che vada a creare dubbi per la sua carriera :look:
ma dai...questo infortunio non blocchera' la possibile cessione di Pogba, e manco gli fara' abbassare il prezzo.
Anzi...adesso sta bello fermo cosi' si preserva e non rischia manco di fare eventuali brutte figure in champions (ho detto eventuali, non sto dicendo che la juve le fara' per forza)
io son sempre più convinto che pogba rimanga fino a euro2016 alla juve
il problema è che a Dortmund Pogba ha deciso di correre... cosa che non è abituato a fare ed infatti si è spaccato subito su un recupero in velocità :esd:
:esd:
@Khabar , c'è una notiFIGA per te....te piacerebbe eh???? ahahaha
Lokiz :facepalm:
Non era rigore?
Mamma mia Tevez
Gol pazzesco di Tevez :hail:
Tevez :|
che cazzo di giocatore Tevez :hail: :hail:
un numero 10 migliore per poter sostituire Del Piero non avremmo potuto trovarlo
e non mi riferisco solo ai gol, ma alla capacità di sacrificarsi ed essere uomo squadra
Llorente va ad una marcia in meno rispetto ai compagni
Che culo il Genoa
Perin che si rompe per salvare il gol.. tocco di mano-braccio per salvare il gol e traversa tutto in un azione :rotfl:
Rimango dell'idea che bisognerebbe trovare qualcuno di decente per non mettere in campo Padoin fuoriruolo, gia' e' scarso poi li e' inutile.