Sarà l'ultima? :look:
Visualizzazione Stampabile
Sarà l'ultima? :look:
Non perdete
Si beh ma tanto il pareggio non lo quotano nemmeno più credo :esd:
Questa la vincete
Per me possono fare quello che gli pare
penso che potete vincerla, anche se imho le cose non cambieranno poi tanto
Il Cesena non è male, ma la difesa fa ridere e davanti senza Brienza perdono tanto
e vabbe cazzo se perdete pure contro il cesena buonanotte :esd: davvero dovete cacciare garcia a quel punto :esd:
E' la partita ideale per risollevarsi. Chiaro che se la Roma non vince, a quel punto è meglio liberare Garcia.
Secondo me è pareggio
Secondo voi una squadra messa come la Roma, che nel girone di ritorno ha una media da retrocessione e che è riuscita nell'impresa di pareggiare persino col Parma, è in grado di battere a domicilio una squadra che è fra le più in forma d campionato? Voi vi drogate pesante...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Prima o poi dovrà pur riprendersi la Roma
A luglio, quando torniamo campioni d'estate. :esd:
O più probabilmente dopo la sosta.
Per come stiamo messi ora ci batterebbe pure il Pescara. E non parlo così tanto per. Sono andato all'Adriatico l'altra sera e mi sembrava di guardare la Champions al confronto...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Ci si potrebbe risollevare non solo vincendo, ma mettendo in campo una prestazione davvero convincente. Attualmente la squadra non è nelle condizioni psico-fisiche tali da poterlo fare, per cui potremmo pure vincere per il rotto della cuffia ma non riuscire a cambiare per niente le cose (vedi Cagliari).
Che poi io penso che sia più realistico lo scenario dell'1X, sia per le opposte condizioni delle due squadre, sia perchè il Cesena, avendo perso il Cagliari, ha un'ottima occasione per fare punti pesanti.
Finisce 2-1
3-0 per il Cesena e Garcia a casa
un pronostico ponderato per una volta... e non dettato dalla scaramanzia al rovescio, come visto molte volte. :)
detto ciò, stasera ho incredibilmente deciso di vedere la partita, più che altro per passare una serata in compagnia col mio amico di sventura... poi oh, non si sa mai... e quando tornerà a vincere vorrei comunque esserci per fare un bell'urlo liberatorio, e se non sarà oggi sarà un'altra volta...
cioè se le Roma fa il miracolo di non vincere a Cesena, domattina mi troveranno così in salotto dalla sera prima:
:rotfl2:
Girano voci di Ucan titolare :omg2:
che differenza tra la spocchia di Baldissoni un paio di mesi fa ed oggi... sembra un'altro uomo :esd:
Cvd gol di De Rossi
il maniavantismo di alcuni romanisti è allucinante :esd:
Doumbia prima o poi lo fa
Alla faccia dei maniavantisti
Maniavantismo? Abbiamo vinto con un gol fortunoso di De Rossi (lo stop sbagliato di Uçan è assist decisivo) e senza dominare.
Ucan è meglio del Pjanic attuale
Doumbia ha fatto schifo ma qualche fallo l'ha preso e qualche sponda l'ha fatta mentre Gervinho si marca ormai da solo
De Santis sv
Holebas 6
Manolas 6.5
Astori 6.5
Florenzi 6.5
De Rossi 7
Naingollan 6
Ucan 6
Gervinho 5.5
Doumbia 5.5
Lliajic 6.5
Pellegrini 6