Visualizzazione Stampabile
-
EXPO 2015
Ci andate??? Ma perchè il biglietto costa così tanto??? :look: Non voglio fare la morale, ma l'hanno costruita con i nostri soldi...poi ho sempre ritenuto ingiusto far pagare alle fiere...dove sei sottoposto a pubblicità su pubblicità...un po' come pagare per entrare al supermercato....
-
Andare per fare/vedere cosa? :asd:
-
mai! ............ vaccata immensa...............soldi rubati per la costruzione ! devono tutti andare in c....!
-
Il mio comune, dopo aver speso dei bei milioni per restaurare un antico e splendido convento che oggi è un vero gioiello artistico, ha deciso di concederlo IN USO GRATUITO al simpaticissimo miliardario Carlo Cracco per tutta la durata di Expo per farne un laboratorio culinario. Non è chiaro tuttora a chi andranno i proventi di questi sei mesi di full immersion gastronomica. Motivo per cui io, per ripicca, ad Expo non verserò un singolo centesimo :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave86
Il mio comune, dopo aver speso dei bei milioni per restaurare un antico e splendido convento che oggi è un vero gioiello artistico, ha deciso di concederlo IN USO GRATUITO al simpaticissimo miliardario Carlo Cracco per tutta la durata di Expo per farne un laboratorio culinario. Non è chiaro tuttora a chi andranno i proventi di questi sei mesi di full immersion gastronomica. Motivo per cui io, per ripicca, ad Expo non verserò un singolo centesimo :dito:
Questa cosa andrà ad arricchire solamente le tasche di Carlo Cracco...ne trarrà giovamento anche il comune, ma non quanto dovuto.
-
ho votato no
poi magari ci vado... ma ad oggi dubito
entrare costa un sacco, e non oso immaginare quanto ti peleranno dentro
-
Non credo proprio... anche per la distanza :D
-
Non mi interessa minimamente. :look:
-
No.
Anche se poi salterà fuori qualche cliente/ffornitore coi pass e quindi in quslche maniera ci entrerò.
Il tema non mi attrarattrae proprio per un cazzo cmq.
-
-
manco se mi pagassero tutto, viaggio, pernottamento e pasti compresi, e ci aggiungessero una quota per il disturbo.
-
Ancora non so :sisi:
Anche perchè una fiera dell'artigianato più grande e la fiera dell'artigianato è aggratisse :sisi:
Invece andrò alla fiera della motoretta :baffo:
-
forse si, ma giusto perché sto qua, un giorno un giro forse lo farò, per vedere.
Anche se le premesse sono pessime...
ovviamente fossi stato in un'altra città, assolutamente no :esd:
-
solo se mi trovo nei paraggi
andarci di proposito per continuare a finanziare le tangenti che già prendono, ma manco per il cazzo
poi ovvio ... il problema di questo paese sono le Olimpiadi
-
Citazione:
Dobermann81
Ancora non so :sisi:
Anche perchè una fiera dell'artigianato più grande e la fiera dell'artigianato è aggratisse :sisi:
Invece andrò alla fiera della motoretta :baffo:
:rotfl:
-
Mi piacerebbe ma non so ancora.
-
Quello di Shanghai era una figata :hail:
:cool:
-
Il tema mi interesserebbe, ma a livello etico non sopporto tutti i magheggi che ci sono stati, i vari casini, gli sfruttamenti ed inoltre il prezzo troppo alto.
Percui credo che la boicotterò.
-
Citazione:
LuK
Ci andate??? Ma perchè il biglietto costa così tanto??? :look: Non voglio fare la morale, ma l'hanno costruita con i nostri soldi...poi ho sempre ritenuto ingiusto far pagare alle fiere...dove sei sottoposto a pubblicità su pubblicità...un po' come pagare per entrare al supermercato....
Scusa Lokiz ma ancora non ho capito cosa ti ha fatto di male la punteggiatura italiana per massacrarla sempre così.
Citazione:
LuK
Questa cosa andrà ad arricchire solamente le tasche di Carlo Cracco...ne trarrà giovamento anche il comune, ma non quanto dovuto.
Tra l'altro Cracco è uno degli esseri umani più antipatici che esistano
-
Citazione:
@lex
forse si, ma giusto perché sto qua, un giorno un giro forse lo farò, per vedere.
Anche se le premesse sono pessime...
ovviamente fossi stato in un'altra città, assolutamente no :esd:
Idem, se poi riesco a trovare qualche pass gratis o scontato ancora meglio, mi scoccia pagare 40€
-
Citazione:
Khabar
Scusa Lokiz ma ancora non ho capito cosa ti ha fatto di male la punteggiatura italiana per massacrarla sempre così.
Tra l'altro Cracco è uno degli esseri umani più antipatici che esistano
Mi piacciono i puntini.... ..... .... ..... .....
:D
Carlo Cracco non so che persona sia, e sinceramente detto, non mi interessa nemmeno scoprirlo. Joe Bastianich dicono che sia simpatico a telecamere spente, è meno "ruffiano" e più disponibile.
-
Con l'università il biglietto costa 10 euro... Ovviamente la mail è stata mandata il giorno dopo della mia laurea :asd:
Ci andrò ma non prima di ottobre, ora con tutte le robe da sistemare non conviene
-
io penso di andarci a fare un giro, ma voglio pagare il biglietto "in visibilità" :D
-
Forse ci vado, ancora non so.
-
Trovo del tutto inutile questo immenso baraccone. Oltretutto il tema dell'alimentazione non mi interessa granchè.
Onestamente anche se avessi dei biglietti gratis non so se ci andrei (tempo+viaggio comunque da "spendere").
-
ma dentro c'è un mac donald per andare a mangiare?
-
non ci penso nemmeno ad andarci...
-
sa ci va
@fantaluca
non resta nulla da mangiare :esd:
-
Citazione:
bubu
Idem, se poi riesco a trovare qualche pass gratis o scontato ancora meglio, mi scoccia pagare 40€
Non costa 50€?
-
dipende se scegli il giorno fisso o a giorno aperto e cavolate varie...
ho visto che con la carta coop lo si prendeva scontato del 30%
-
EXPO 2015
Citazione:
Bel Vale
ma dentro c'è un mac donald per andare a mangiare?
Direi, e' sponsor primario...
Cmq a chi interessa arrivano offerte da groupon
-
gli sponsor sono McDonald e Coca Cola
ho detto tutto :esd:
io andrei solo per vedere lo stand Hirpinia :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Direi, e' sponsor primario...
ahahahaahaha :rotfl:
mitico.
immagino tutti la che fanno i fenomeni gourmet davanti agli stand cambogiani e namibiani e poi vanno a mangiarsi un mac bacon :esd:
Citazione:
ataris
io andrei solo per vedere lo stand Hirpinia :hail:
patate come se piovesse :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
patate come se piovesse :hail:
pomodori e banane :hail: soprattutto banane :rotfl:
-
passavo ieri sera in treno proprio di finaco ad EXPO ed è un totale cantiere :rotfl2:
manca praticamente tutto :rotfl2:
non abbiamo perso occasione per renderci ridicoli
-
Citazione:
ataris
solo se mi trovo nei paraggi
santo cielo stai lontano da qui :esd:
-
Citazione:
fantaluca