http://www.affaritaliani.it/static/u...0/pogba-81.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
salvo imprevisti dovrebbe giocare un quarto d'ora nel finale :sisi:
juventus goleada over 6,5
auspicando un turnover al limite dell'insensato dico 2 fisso
Se giocano più di 4 titolari mi incavolo
io qualche minuto a qualche titolare lo farei giocare
mi ero dimenticato di questa partita :facepalm:
ma la premiazione la fanno dopo questa o dopo quella col Napoli?
Squalifica della Curva della Juve sospesa.
Ridicoli.
Ricordiamo che Milan e Inter, hanno avuto la curva chiusa per dei cori, la Juve per una bomba carta invece ancora nulla. Ah dimenticavo, devono festeggiare lo scudetto, non si può avere lo stadio vuoto....
La legge è uguale per tutti (cit.) :sisi:
gol di ... Pogba
Cippi-gba direi :sisi:
Ogbonna e' veramente come al solito inguardabile...
Molto bene Romulo :looksi:
Anche Rossettini :sisi:
Purtroppo il punto serve poco al Cagliari...ma ci hanno provato.
lo so che tu lo pensi davvero ma non è che la Juve individua i colpevoli, lo fanno le forze dell'ordine e se in altre occasioni ci mettono di più non è che puoi giudicare in maniera differente i fatti o danneggiare le altre società; la motivazione per la sospensione della pena per la Juve è per far festeggiare lo scudetto, e scusa la franchezza, ma è na stronzata clamorosa.
Detto questo, non è che ce l'ho con la juve, lo dico perchè se si agisce in maniera diversa ad ogni episodio si fa solo confusione e si generano polemiche
Il guaio è che secondo me non ci avete nemmeno provato, cioè.. avete segnato giusto perchè la Juve, anzi, le riserve delle riserve tipo De Ceglie e Vitale, han smesso di giocare con 10 minuti di anticipo perchè davvero.. il goal sarebbe da ufficio indagini o quasi.. :esd:
Ieri i commentatori di Sky si domandavano come mai il Cagliari abbia piazzato un'annata così storta....non gli è venuto il dubbio che 3/4 di stagione senza allenatore metterebbero in crisi qualsiasi squadra?
Ma pepe e barzagli cosa stavano gesticolando sul goal? :asd: