Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Mauters7
Ciao a tutti!
Mi chiamo Lorenzo ho 15 e la mia passione per football manager è cominciata nel 2011. Sono un appassionato di calcio e aspirante giornalista sportivo: dirigo un sito di calciomercato e collaboro con un paio di altre testate. Football Manager per me è un bellissimo gioco che ritrae alla perfezione la realtà dei fatti e a questo punto sarei felicissimo di partecipare al vostro torneo!
-
Non è un gioco, è una malattia. Una piaga sociale.
E visto che sei bello che contagiato e in fase di decomposizione fiondati subito qui https://www.fmita.it/forum/forumdisp...11-FM-Reloaded
-
FM Reloaded è il torneo online che fa per te...ti aspettiamo, benvenuto! :tunz:
Quale sito di calciomercato gestisci? :D
-
15 anni!
pensa, l'attuale admin di FMITA quando ha cominciato era più giovane di te :baffo:
benvenuto!
-
-
Il sito si chiama Affari Di Calcio. Non ho ancora il dominio ma a livello di notizie è molto completo. Avete anche un gruppo su Facebook?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauters7
Il sito si chiama Affari Di Calcio. Non ho ancora il dominio ma a livello di notizie è molto completo. Avete anche un gruppo su Facebook?
Yes, se vuoi seguirci: https://www.facebook.com/FMItaOfficial :D
-
Citazione:
Mauters7
Avete anche un gruppo su Facebook?
Ci sono tutti i link social in evidenza sia qui che sul sito :| :quindi: :asd:
-
-
Sisi la pagina l'avevo vista. Intendevo un gruppo Facebook o anche Whatsapp/Telegram dove si può parlare tra di noi.
-
Citazione:
Mauters7
Sisi la pagina l'avevo vista. Intendevo un gruppo Facebook o anche Whatsapp/Telegram dove si può parlare tra di noi.
Ah una sorta di chat in pratica.
Quella è disponibile per chi gioca a FM Reloaded, la nostra partita online. Durante le serate di gioco è attiva la multichat su Steam. :sisi:
-
Benvenuto, alla fine ce l'hai fatta.
Io sono Michal, ci siamo sentiti per email e Twitter. Sono colui che si occupa dei social network :zizi:
-
Quando ho iniziato a giocare io, che adesso di anni ne ho 31, a questo gioco avevo poco più della tua età (16 anni). :)
Benvenuto! :manina:
-
-
-
-
Ciao Michal e ciao a tutti! Non vedo l'ora di iniziare il torneo
-
Benvenuto! Nell'attesa potresti dire la tua nelle altre sezioni!!
-
-
Citazione:
Mauters7
Quali sezioni?
vieni a giocare al torneo di Bel Vale che però è organizzato da Ciroxs :ebete:
-
Citazione:
Mauters7
Quali sezioni?
Non dirmi che hai intenzione di restare chiuso in questo thread :look:
-
Citazione:
Mosfine
:rotfl:
-
Muaters7 ti portiamo tanta allegria qui se vuoi :ebete:
-
Citazione:
Mosfine
:esd:
Mauters visita il resto del forum, le sezioni su fm, sul calcio giocato e su tutto il resto
-
-
qando ho iniziato a giocare io, circa 600 anni fa, avevo già 3 ere geologiche alle spalle.
:looksi:
si chiamava CF Manager.
Calcio Fiorentino Manager :sisi:
-
-
Citazione:
Mosfine
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Prima di tutto, ciao e benvenuto :welcome:
Citazione:
Bel Vale
vieni a giocare al torneo di Bel Vale che però è organizzato da Ciroxs :ebete:
:esd: sì, vieni, che è divertente: https://www.fmita.it/forum/showthrea...le-2nd-edition
Comunque per quanto riguarda FM Reloaded, ti ho risposto al PM, spiegandoti un pochetto in breve le prime cose... ci fa piacere se ti unisci a noi :D
-
-
Citazione:
Mauters7
Quali sezioni?
ciao.. dopo questo ti meriti solo un benveniubbo :zizi: :esd:
-
Citazione:
Mosfine
Ahahah :rotfl:
-
Ci siete tutti su Facebook? Potrei creare un gruppo privato del torneo o della comunità
-
-
Citazione:
Mosfine
ma pork......... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
-
Citazione:
Mosfine
mittico, grande
@Mosfine
-
Ragazzi ho una domanda che riguarda FMRLD. Le trattative fra di noi possiamo anche intavolare con la chat privata di STEAM prima di passare ai movimenti concreti?
-
credo che tu possa intavolarle anche via piccione viaggiatore, poi confermi qui.
-
Citazione:
Mauters7
Ragazzi ho una domanda che riguarda FMRLD. Le trattative fra di noi possiamo anche intavolare con la chat privata di STEAM prima di passare ai movimenti concreti?
@Mauters7
benvenuto!!!;)
Si certo ...il bello e' anche questo ...le trattative tra umani....e non sai mai che sorpresa ne esce.ù
Ma ora muoviti e unisciti a noi!!!:mazza:
Ti aspettiamo!!!
-
Si sto parlando con Ciroxs