Ecco qui il topic dei nostri acquisti fatti online :D
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui il topic dei nostri acquisti fatti online :D
Scateniamoci con Aliexpress & co. :esd:
Verso novembre mi sa che faccio un bell'acquisto di magliette da regalare agli amici per Natale.
Ma avete sentito che Alibaba (la versione all'ingrosso di Aliexpress) si è quotata in borsa, e per l'occasione ha dato un premio di 200mila dollari ad ogni loro dipendente??? 200 mila dollari che in Cina sono un bel po' di soldi...
Dai stai scherzando. :|
http://www.hdblog.it/2014/09/18/Alib...ni-dipendente/
A saperlo andavo in Cina 1 anno fa e facevo domanda di assunzione!!!!
Beh, alla quotazione è il titolo è cresciuto del 38%, quindi adesso Alibaba "vale" 240 miliardi, 200mila dollari li prende dal borselllino degli spicci.
però già prenderli e darli ad un altro è un bel segno :D
Ieri mi sono arrivati gli altri 3 lettori mp3 (8 $ di spesa TOTALE) che funzionano con minisd :D sono carinissimi, con clip, li attacchi e via.
ed è arrivata anche lo strumento per usare al meglio la sac-a-poche per fare e guarnire i dolci.
I famosissimi "dolci del pap" :sbav:
me la posso giocare con il pap, attualmente sono in attesa di 19 pacchi da aliexpress :qwe:
comunque per chi ha ancora dubbi sull'affidabilità ecc.. qualche consiglio: controllate sempre i feedback, controllate SEMPRE le misure delle taglie di quello che comprate (sulle scarpe di solito nessun problema, ma per quanto riguarda l'abbigliamento direi che è fondamentale), non fatevi spedire troppe cose assieme (un esempio: non 6/7 completini da calcio tutti assieme), mettete gli oggetti che vi interessano nel carrello che prima o poi vengono scontati (e vi arriva una notifica ;) ).
Per il resto anche se con tutti gli accorgimenti necessari vi capita un cattivo venditore di solito interviene aliexpress e vi ridà i soldi immediatamente. Può capitare, ma se ne accorgono direttamente loro prima che ve ne possiate accorgere voi :sisi:
Io ho ormai 2 pacchi a Roma ma è un parto...
Non fa per me, se qualcosa non mi arriva entro 2 giorni, divento nervoso :sisi:
Appena arrivate le maglie..due della Juve per cognato e suo fratello (non le ho aperte)
Per me quella della Roma da trasferta e quella a maniche lunghe del real..la prima ha il talloncino (ma senza scritta) dentro al colletto, per il resto perfetta.. La seconda è s t u p e n d a
m'è arrivato oggi giacchino :D
molto buono:D
smanicato stile bomberino con dentro felpa e cappuccio (senza maniche) :sisi:
Le maniche sono dentro ad un altro pacco che ti sta per arrivare???
è questo scemo :esd:
http://www.aliexpress.com/item/2014-...969759065.html
per un uomo alto 180 cm dal peso di 80-82 kg circa, che taglia consigli? Perchè a mio padre piacciono molto queste cose!
Oggi vado in posta a ritirare la maglia della Juve che ieri il postino è passato di pomeriggio :dead:
Presa la maglia Away della Juve :hail:
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!! avete preso le maglie ma nessuno che mette foto ! :dito:
Troppa fatica..messa stasera quella del real..s è staccata la S di emirates durante uno scontro (duro) di gioco.. :esd:
Presa una giacca per me e una per la mia ragazza..vediamo
Io per la giacca ho preso la M..sono 170x60kg..credo vada bene in base alla misure che ci sono nella tabella
È una giacca corta non proprio invernale (almeno dalla foto non sembra molto pesante)
io aspetto una (dalle foto molto carina) in cotone, diciamo "mezza stagione", quando arriva posto foto.
questo smanicato e bomberino è molto carino :D
per ora le uniche cose che mi sono piaciute meno, rispetto a quello visto in foto sono le scarpe classiche (non le sportive che sono perfette)
arrivato oggi zaino Nike rosso e nero, perfetto, ottima fattura, pagato 17 euro.
http://www.aliexpress.com/snapshot/6209743225.html
io avrei intenzione di prendere questo (quello bianco)
http://www.aliexpress.com/item/free-...855705322.html
ora, io di solito porto la L, ma mi conviene prendere la XL secondo voi? :look:
1.73 x 68 quindi M? o L?
che tu sappia, per le donne vale la stessa regola? due taglie in più?
allora, mia moglie che è un 1.65 (dice lei :esd: ) per 48/50 (48 quando ride, 50 quando mi stressa :esd: ) di solito veste S, e nei vestiti che ha preso (e che gli vanno bene... ha preso S).
IN principio quindi non credo che valga per le donne.
Nel caso dell'uomo (pare, dico pare) sembra che la taglia la basano su quella americana, quindi se tu sei un Cinese e metti L, un americano mette XXL da li nasce il problema.
Poi se vuoi riguardo nello storico degli ordini e ti dico cosa ha preso come taglia mia moglie (ma sono quasi certo che ha preso S)
:esd: un pianto dal momento dell'acquisto a quello del confronto con vestiti in suo possesso che mostrano che è comunque S :esd:
mi sa che non hai capito il perché :esd:
Arriva il pacco, lo prende, lo indossa, gli sta perfetto, silhouette niente male.
Lo leva, vede XL.
si gira,
:inlove: "Eni.. vieni qua.."
:enigma: si?
:inlove: l'hai preso tu giusto?
:eni: si :D
:inlove: hai preso XL?, pensi che io sia grassa?
:eni: no.. è che in cina sono così di taglia..
:inlove: vuoi dire che in CIna sono PIU MAgre di me?
:eni: :gesad: