Diego Lopez :rotfl:
La difesa del Milan :rotfl2:
Berardiii :hail:
Visualizzazione Stampabile
Diego Lopez :rotfl:
La difesa del Milan :rotfl2:
Berardiii :hail:
3-2 quando mancano pochi minuti...ma il Milan è in 10 da oltre mezz'ora.
Qual è la media gol di Berardi contro il Milan?
ci credo che interisti e milanisti si concentrano più a gufare gil altri.... qui c'è materiale per smettere si seguire il calcio :esd:
incredibile che questo milan sia salvo
le conferenze stampa di inzaghi sono meravigliose
La Roma ha perso con questo Milan:patpat:
Già il Milan è una squadra sfigata se a questo si aggiunge un arbitro DISASTROSO che ha fatto cagate per tutti e 90 i minuti c'è poco da fare.
Bene così!
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
sono profondamente scioccato... come fa questo Milan ad essersi salvato?
Plauso a Mimmo Berardi da Cariati. Non so quanti giocatori alla sua età (compirà 21 anni ad Agosto) avevano segnato 30 goal in serie A. Probabilmente pochissimi :look:
La cultura non é segnata nemmeno su FM che pure ha 30 caratteristiche visibili e 10 nascoste :D
Pensa quanto é importante.
E' come criticare Jenna Jameson nel suo settore, perché non conosce la capitale dello Zimbabwe: la replica quando leggo queste uscite é solo una:
STICAZZI NUN CE LO METTI?
State confondendo il fatto di essere ignorante con essere testa di beep :esd:
Esattamente. La "forma mentis" é un discorso. La cultura generale un altro. L'ignoranza accomuna molti grandissimi nomi del calcio. L'essere un coglione prescinde dall'ignoranza
una testa di beep non ci arriva. non ce la fa proprio a farcela.
poi possono essere incolti fin che vuoi, ma se hai l'intelligenza per arrivarci è un conto, se non ce l'hai (e sei uno scemetto) non ce l'hai. puoi andare anche all'università e continuerai ad essere un pirla...e al CERN non ci vai lo stesso :esd:
ma secondo voi io sto parlando di scolarizzazione??? :asd:
cmq ho sentito Verratti parlare francese... e parla meglio che in Italiano :esd:
Che avrà fatto mai sto poveraccio per attirare tutto quest'astio non si sa. Forse ha fatto troppi goal al Milan :esd:
Come se fosse l'unico ignorante nel calcio moderno :rolleyes:
Almeno, é un ignorante da record.
Le caratteristiche tecniche non si discutono, ma anche l'anno scorso dopo l'exploit contro il Milan è praticamente scomparso e troppe volte da fuori di matto.
E' come pensare di mettere a posto la testa a mexes, muntari, balotelli e cassano, gente forte ma che non ha mai espresso per un lungo periodo quanto potevano per limiti mentali mica da ridere.
Per dire, persino Maldini Paolo non è uno scienziato, ma è stato uno dei migliori giuocatori della storia perchè la testa ce l'ha :sisi:
Manco dipinto l'avrebbe voluto vedere :asd:
diglielo dobby3s, noi siamo due gentiluomini e su queste cose siamo molto attenti :baffo:
http://www.impression-quimper.com/27...like-a-sir.jpg
Muntari forte? Dove? Come? Quando? @fantaluca
Quindi Berardi sta nella classe di Balotelli, Cassano, Edmundo ecc.ecc.
Secondo me state esagerando. E poi mi spiegate anche come fa a "scomparire" uno che fa 30 goal in due anni di A. Nel Sassuolo. A 20 anni. Scomparso... LoL.
D'altronde é in orbita Juve, che notoriamente prende pazzoidi... Avranno fatto le loro valutazioni che dite?
secondo me esagerate anche un po eh..
paragonarlo a balotelli e cassano mi pare esagerato soprattutto perchè fuori dal campo non mi sembra sia mai andato sopra le righe, ma neanche problemi con i compagni di squadra (ditemi se sbaglio). Certo si è preso le sue giornate di squalifica per quelle 2-3 espulsioni in 3 anni ma da qua a bollarlo testa di razzo alla balotelli ce ne passa...
sicuramente la prova del nove sarebbe vederlo alla juve, dove anche una testa calda in sovrappeso (a detta dei vari antijuventivi al suo arrivo) come tevez è riuscito a diventare un modello di atleta esemplare.
poi vabbè i numeri sono dalla sua, 59 presenze in serie A 30 gol e 18 assist, giocando praticamente da ala..
edit e aggiungo: in campo si sbatte e corre per la squadra a differenza di un balotelli che passeggia per il campo
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA (cit.) :rotfl2:
http://c.diggita.it/modules/auto_thu..._thumb_big.jpg
Non potete paragonare Cassano a Balotelli semplicemente perche Cassano ha una classe immensa ma testa di razzo.
Balotelli si vanta di essere ciò che non potrà mai essere perché tecnicamente limitato. Non è scarso ma è limitato
c'è stata una partita (questa) che ha fatto TUTTA con le chiappe di fuori... immagino un vezzo :rotfl2:
http://www.ran.de/var/storage/images...allery_348.jpg
Ma ste scenate di Berardi dove le avete viste? :look:
Le comari veronesi e il loro acido codazzo di cortigiane insoddisfatte si inalberano non appena si parla di Calabria e calabresi, evidentemente :D
"ma me che cazzo me ne frega a me" (cit.) della calabria, scusa sai :asd: