A fine primo tempo 2-2
Partita da infarto ma divertente, ma le difese di entrambe le squadre sono da denuncia 😂
Visualizzazione Stampabile
A fine primo tempo 2-2
Partita da infarto ma divertente, ma le difese di entrambe le squadre sono da denuncia 😂
da denunciare anche il telecronista che sto sentendo io, mi aspetterei qualcuno imparziale su una televisione pubblica...
comunque ci hanno già annullato 2 gol per fuorigioco molto dubbi, metto le mani avanti prima che arrivi qualcuno a dire che ci stanno spingendo in Europa :asd:
Mi sembravano entrambi fuorigioco, ma molto al limite, potrei sbagliare
Linter è tornata peggio di quella vista 10 anni fa...se fosse un campionato serio come quello appunto di 10 anni fa secondo me lotterebbe per non retrocedere.
misa che era meglio Mazzarri....mamma mia
thoHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIr :rotfl:
beh dai sono tornati a lottare per l'europa :zizi:
https://www.youtube.com/watch?v=Ft3_...ature=youtu.be
ahahahahahaaahaahaah :rotfl2:
:dead:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inter :rotfl: :rotfl:rotfl: :rotfl:rotfl: :rotfl:
Ho visto la partita mentre ero a casa di amici, tra cena e birra e amenità varie, ma da quello che ho visto il Genoa è una gran bella squadra
A me pare che piu chr spingerci in europa si stia facendo di tutto per scansarla.....che poi non la vedo cosí tragica...
Se vanno in Europa beccano il blocco del mercato e le altre sanzioni del Fair play finanziario. Ho l'impressione che la stiano proprio accuratamente evitando
Eh beh la UEFA può sanzionare sulle competizioni europee :esd:
Ma anche noi....facendo solo il campionato tieni 23 giocatori compresi big e elimini il resto; al massimo cedi handanovic....icardi e kovacic si mettono al centro del progetto e si inseriscono dei giovani...e ci si crede con pazienza...
Tipo
Bardi
Mirante
Berni
Ranocchia
Jesus
Murillo
Andreolli
Donkor
Santon
Dambrosio
Dodo
Mbaye
Brozovic
Crisetig
Medel/obi
Kovacic
Benassi
Gnoukouri
Icardi
Puscas
Shaqiri
Palacio
Camara
Boh
Io ho finito gli aggettivi per questi ragazzi...Mi dispiace solo che ormai sia finita, l'ambiente che si è creato negli ultimi 40 giorni fra tifosi, gioco, entuasiasmo, coreografie etc è qualcosa che non mi ricordo di aver mai vissuto.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d2&oe=55C19563
Questa squadra gioca al Calcio con la C maiuscola :hail:
Pavoletti'i :hail:
Tanta roba qualitativamente questo Genoa :sisi:
Peccato davvero per l'EL, se poi penso che ci va la Samp vostra amicona... :asd:
Sempre meglio che l'Inter, ci mancherebbe :esd:
Dunque non c'è proprio nulla da fare per )'EL??
Per me si stanno facendo troppe menate con sti ricorsi....
Il termine è perentorio? Allora basta, non si facciano nemmeno.
E' invece possibile da regolamento che una volta sistemate le pendenze (fatto) si venga accettati? Allora ci venga concesso di partecipare.
Che poi ci sarebbe una regola UEFA che impedisce alle squadre con tesserati condannati per illecito negli ultimi 5 anni di partecipare alle competizioni UEFA quindi Samp e Torino in teoria sarebbero fuori anche se l'anno scorso nessuno ha fatto ricorso sul Torino...
In compenso pare che la Sampdoria non farebbe ricorso in caso di vittoria del ricordo da parte del Genoa
Se penso a Gasperini lo associo direttamente al Genoa, sono una cosa sola per me