Visualizzazione Stampabile
-
[38a giornata] Napoli - Lazio
-
parteggio Lazio, ma solo perchè questo Napoli non lo merita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
*
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
vince il Napoli facendo tre gol
e la Lazio in tre partite avrebbe mandato a monte una intera stagione
-
Citazione:
ataris
vince il Napoli facendo tre gol
e la Lazio in tre partite avrebbe mandato a monte una intera stagione
:sega:
-
Roma è biancoazzurra (semicit.)
-
-
Citazione:
fantaluca
voglio vedere in CL il prossimo anno che figurone faranno :ahsisi:
-
Citazione:
@lex
voglio vedere in CL il prossimo anno che figurone faranno :ahsisi:
Peggio che uscire ai playoff come voi non potranno fare :esd:
-
Citazione:
olivar
Beh stai parlando di un episodio, non c'entra niente con quello che comunque si è riuscito a fare come crescita e potenzialità.
-
Citazione:
olivar
:esd:
uscire ai playoff contro l'anticalcio aggiungo io
-
vabbeh ma tanto quando si parla di napoli non potete far altro che sparare a 0, ormai si è capito eh :esd:
sukate tutti :zizi:
-
-
1 fisso, non esiste altro.
Noi gli abbiamo messo la testa sul ceppo, ora calate la scure :dito:
-
Citazione:
@lex
vabbeh ma tanto quando si parla di napoli non potete far altro che sparare a 0, ormai si è capito eh :esd:
sukate tutti :zizi:
Mi vuoi negare siate usciti ai preliminari?
-
Citazione:
*Asmodæus*
1 fisso, non esiste altro.
Noi gli abbiamo messo la testa sul ceppo, ora calate la scure :dito:
*
-
Citazione:
olivar
Mi vuoi negare siate usciti ai preliminari?
certo che no, però direi che si potrebbe ricordare anche quanto di buono fatto prima (nonostante non siano tantissime le apparizioni, dato che fondamentalmente il napoli è una realtà del calcio italiano di livelli più alti solo da qualche anno, considerando da dove si arriva).
E comunque in linea di massima il napoli in europa credo abbia rappresentato bene l'italia, nella situazione attuale, tutto qua. Parlo in generale, poi se vuoi contestualizzare tutto ad un singolo ed unico episodio, ok.
quest'anno in CL è vero, si è usciti sorprendentemente subito e quella partita ha condizionato più del dovuto tutta la stagione, però in semifinale di EL ci si è arrivati e i punti ranking sono arrivati. Vediamo cosa sarà capace di fare la lazio il prossimo anno :sisi:
-
Citazione:
@lex
quest'anno in CL è vero, si è usciti sorprendentemente subito e quella partita ha condizionato più del dovuto tutta la stagione, però in semifinale di EL ci si è arrivati e i punti ranking sono arrivati. Vediamo cosa sarà capace di fare la lazio il prossimo anno :sisi:
La Lazio nel 2013 uscì ai quarti dopo una partita d'andata in Turchia palesemente minata dall'arbitraggio, contro il Fenerbahce.
Per il prossimo anno spero nell' Europa League, molto meglio che finire terzi e fare una preparazione anticipata con il serio rischio di finire comunque in Europa League e avere la squadra stanca già prima di metà stagione :sisi:
Considerando che dal 2007 la Lazio ha sbancato il San Paolo solamente 2 volte, direi che potete anche andare in CL.
La Lazio il treno Champions l'ha perso contro l'Inter in casa (se non prima con Chievo e Atalanta), hai voglia a sentire i romanisti.
Certo il derby ha chiuso i conti, conti che erano ormai già ben delineati.
-
Citazione:
gai jin
Ennò dai, è la MATEMATICA che ti dice contro... non erano chiusi proprio per niente, e ci siete arrivati da strafavoriti. La verità è che non sapete più come raccontarvela... e i conti erano talmente ancora aperti, che NONOSTANTE la sconfitta avete ancora 2 risultati su 3 per farvi almeno i preliminari.
Quindi chiusi e delineati ma cosa? Ma quando? :facepalm:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ennò dai, è la MATEMATICA che ti dice contro... non erano chiusi proprio per niente, e ci siete arrivati da strafavoriti. La verità è che non sapete più come raccontarvela... e i conti erano talmente ancora aperti, che NONOSTANTE la sconfitta avete ancora 2 risultati su 3 per farvi almeno i preliminari.
Quindi chiusi e delineati ma cosa? Ma quando? :facepalm:
Sì ma impara a leggere, ho scritto che il derby ha chiuso i conti, non che questi PRIMA fossero chiusi.
PRIMA erano solo ben delineati.
Un po' di sforzo però, capisco ancora l'ebbrezza e la gioia sfrenata ma almeno che non mini la giusta comprensione :asd:
Il facepalm immagino sia per te quindi :asd:
-
Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dato che io leggo tutto e traggo la summa del discorso... hai anche scritto che avete perso la Champions contro Inter, Chievo, Atalanta... io (e la matematica) ti diciamo che l'avete persa, da strafavoriti, contro di NOI. E le chiacchiere stanno a zero.
La matematica infatti ce l'ha messa la Roma e, non a caso e giustamente, ti sta tanto a cuore.
Il mio discorso era un altro e prendeva in considerazione anche altre partite, precedenti alla stessa che hanno compromesso seriamente l'arrivo a quella matematica certezza: tra cui la partita casalinga con l'Inter che grida ancora vendetta.
Se poi vogliamo limitare il discorso a quello che più vi aggrada, stiamo sempre là...a parlare di come i giocatori frustrati e terrorizzati della Roma, di fronte all'eventualità di un altro smacco, si siano ritrovati galvanizzati dopo la vittoria con tanto di gestacci e magliette di discutibile ironia.
Esultanze che non hanno avuto come oggetto la qualificazione in sé, piuttosto un rantolo liberatorio di chi s'è salvato per 'sta volta, dopo quel 26 maggio.
-
Per la categoria "gestacci" chiedi al Visconte Di Canio e al Marchese Simeone, noti accademici della Crusca.
Per il resto, sai quante partite su cui recriminare (perchè mal giocate) avremmo noi? Uffffff staremmo sopra la Juve a quest'ora :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per il resto, sai quante partite su cui recriminare (perchè mal giocate) avremmo noi? Uffffff staremmo sopra la Juve a quest'ora :esd:
Tranquillo, tra un po' vai in spiaggia e ce ritorni sopra la Juve :esd:
-
Citazione:
gai jin
.....
a parlare di come i giocatori frustrati e terrorizzati della Roma, di fronte all'eventualità di un altro smacco, si siano ritrovati galvanizzati dopo la vittoria con tanto di gestacci e magliette di discutibile ironia.
tipo questi?
http://www.laziomia.com/immagini/gio...imeone%202.jpg
http://i.huffpost.com/gen/1064203/im...O-facebook.jpg
-
Citazione:
gai jin
La Lazio nel 2013 uscì ai quarti dopo una partita d'andata in Turchia palesemente minata dall'arbitraggio, contro il Fenerbahce.
Per il prossimo anno spero nell' Europa League, molto meglio che finire terzi e fare una preparazione anticipata con il serio rischio di finire comunque in Europa League e avere la squadra stanca già prima di metà stagione :sisi:
Considerando che dal 2007 la Lazio ha sbancato il San Paolo solamente 2 volte, direi che potete anche andare in CL.
La Lazio il treno Champions l'ha perso contro l'Inter in casa (se non prima con Chievo e Atalanta), hai voglia a sentire i romanisti.
Ma io mi auguro assolutamente che, dovesse andarci la lazio, possa onorare più che bene la competizione eh. Però con lotito ho semrpe dubbi, sinceramente.
Per il resto non so, ma io vedo più probabile una vostra vittoria o pareggio e quindi ci andrete voi, il napoli non ci sta più con la testa da tempo.
-
Il riferimento era ampiamente colto, Simeone mi sembra fosse stato esplicitamente offeso dalla curva sud all'epoca, fa colore ma posso non giustificarlo.
Di Canio, ovviamente mai sopportato, e va bene.
Non trovo un'onesta difesa a De Rossi però in tutto questo.
Oppure il messaggio è che non posso ritenere De Rossi un pirla biblico solo perché anche nella Lazio ci sono stati episodi simili?
Non regge lo stesso, o no?
-
Citazione:
*Asmodæus*
fermo restando che il derby vinto dallo sfavorito di turno è un classicissimo di sempre
-
Citazione:
@lex
Per il resto non so, ma io vedo più probabile una vostra vittoria o pareggio e quindi ci andrete voi, il napoli non ci sta più con la testa da tempo.
Non avevo dubbi :asd:
Comunque chiedi ad Asmo, che di numeri è ferrato oggi: due vittorie al San Paolo dal 2007 per la Lazio.
Direi che ste mani a forza di andare avanti, rischiate di non rivederle più :asd:
-
Citazione:
@lex
Però con lotito ho semrpe dubbi, sinceramente
secondo me Lotito, limitatamente alla Lazio, sta facendo un lavoro clamoroso... ricordiamoci che era una società fallita a tutti gli effetti
-
Citazione:
fantaluca
secondo me Lotito, limitatamente alla Lazio, sta facendo un lavoro clamoroso... ricordiamoci che era una società fallita a tutti gli effetti
Limitatamente alla Lazio secondo me sta facendo buone cose, ovvio mi sono messo alle spalle l'era Cragnotti.
So da dove vengo e chi (ma soprattutto cosa) comanda nel calcio.
Se poi vogliamo parlare della persona diciamo che lo soffro poco, ma come il 99% dei presidenti delle società di calcio (chi più, chi meno) e in linea generale gli imprenditori che mirano all'accumulo sempre più ingente di denaro e guadagno sulla pelle dei lavoratori e delle passioni stesse :sisi:
-
Citazione:
gai jin
Non avevo dubbi :asd:
Comunque chiedi ad Asmo, che di numeri è ferrato oggi: due vittorie al San Paolo dal 2007 per la Lazio.
Direi che ste mani a forza di andare avanti, rischiate di non rivederle più :asd:
Scusa se ti sveglio, ma vi basta anche IL PAREGGIO.
E comunque 2 vittorie a Napoli in 7 anni dal 2007 al 2014 sono buone, e ora vado a controllare i pareggi :sisi:
Edit: C.V.D. ci sono anche 3 pareggi... sono statistiche OTTIME, ma capisco che vanno contro la Sacra Legge del Maniavantismo :rolleyes:
-
Citazione:
fantaluca
Ahhhh bei momenti... il debito spalmato su 23 anni, e prima ancora, la MITICA era Cragnotti con le campagne acquisti finanziate fottendo i soldi a risparmiatori Cirio... e pensa che quelle coppe ancora se le vantano. Che vergogna -_-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Scusa se ti sveglio, ma vi basta anche IL PAREGGIO.
La Lazio in questa stagione su 37 partite ha fatto 20 vittorie e 11 sconfitte.
Direi che è una squadra poco incline al pareggio.
Come vedi sono sveglio.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ahhhh bei momenti... il debito spalmato su 23 anni, e prima ancora, la MITICA era Cragnotti con le campagne acquisti finanziate fottendo i soldi a risparmiatori Cirio... e pensa che quelle coppe ancora se le vantano. Che vergogna -_-
Da qual pulpito :asd:
Lasciamo perdere sto argomento su, non fare il ridicolo.
Cerca di essere un tifoso obiettivo, brillo ma obiettivo.
-
Citazione:
*Asmodæus*
su Cragnotti sai benissimo come la penso
sul debito spalmato posso biasimare la concessione della possibilità, ma non l'adesione che Lotito ha preso al volo e che, nonostante i vincoli economici che pone, non ha impedito di costruire una signora squadra
-
Non bevo e sono serissimo. Cos'hai da dire sulla Roma? Sono decenni che state attaccati ai Rolex (che furono una clamorosa ingenuità senza nessun tipo di indagine successiva) e al Lipopill di Carnevale e Peruzzi, proprio perchè non avete altro... mentre voi fra Totonero, retrocessioni in B e 11 anni di permanenza, ladrate Cragnottiane, debiti spalmati, derby spostati, galantuomini della risma di Di Canio stabilmente in curva, Lotitate varie, gemellaggi di dubbio gusto, partite regalate OH NOOOOOO, continuo tifo ad altre squadre perche da soli non siete capaci ecc.ecc. avete una fedina penale da far invidia a un qualsiasi detenuto di Guantanamo, e ancora bene vi sta andando :asd: Da voi nessuno può accettare lezioni di sportività, stile o morale. Proprio nessuno.
P.S. Ancora una volta, sorvolo sugli insulti personali.
Citazione:
gai jin
La Lazio in questa stagione su 37 partite ha fatto 20 vittorie e 11 sconfitte.
Direi che è una squadra poco incline al pareggio.
Come vedi sono sveglio.
E quindi il fatto che pareggi poco significa che il pareggio non è una validissima opzione probabilistica e quindi va escluso a priori? E tu saresti sveglio :facepalm:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Non bevo e sono serissimo. Cos'hai da dire sulla Roma? Sono decenni che state attaccati ai Rolex (che furono una clamorosa ingenuità senza nessun tipo di indagine successiva) e al Lipopill di Carnevale e Peruzzi, proprio perchè non avete altro... mentre voi fra Totonero, retrocessioni in B e 11 anni di permanenza, ladrate Cragnottiane, debiti spalmati, derby spostati, galantuomini della risma di Di Canio stabilmente in curva, Lotitate varie, gemellaggi di dubbio gusto, partite regalate OH NOOOOOO, continuo tifo ad altre squadre perche da soli non siete capaci ecc.ecc. avete una fedina penale da far invidia a un qualsiasi detenuto di Guantanamo, e ancora bene vi sta andando :asd: Da voi nessuno può accettare lezioni di sportività, stile o morale. Proprio nessuno.
P.S. Ancora una volta, sorvolo sugli insulti personali.
E quindi il fatto che pareggi poco significa che il pareggio non è una validissima opzione probabilistica e quindi va escluso a priori? E tu saresti sveglio :facepalm:
Sono sveglio e so che giorno è oggi.
Te invece stai dietro a tante fesserie, ma soprattutto disfunzioni temporali :asd:
E come fai benissimo, non guardi mai all'orticello tuo ;)
PS. E te dai troppe manate in faccia, sintomo che sta Coppa Italia ancora prude parecchio :asd:
-
..ma un argomento. Uno. Valido. Ce l'hai? :asd:
Io ci rinuncio, passo la palla ai più esperti
@Mark Silver
e
@matters
:dead:
-
Citazione:
*Asmodæus*
..ma un argomento. Uno. Valido. Ce l'hai? :asd:
Ma sei te che butti tutto in caciara e passi dalle probabilità, a Cragnotti, alla Serie B e tante altre fesserie senza mai pensare alle vostre.
Dico che fare 6 pareggi in 37 partite ovvio che resta una possibilità, ma lo chiedi pure? :asd:
Lo so. :pazzo:
Però che le mani avanti siano quelle napoletane fa un attimo riflettere.
La Lazio, è chiaro, non è una squadra che sa GESTIRE le partite.
Comunque passa pure la palla, occhio che Lulic sta appizzato sulla linea di porta pronto a buttarla dentro :)