Work in progress.
Visualizzazione Stampabile
Work in progress.
diamo per scontate le partenze di Higuain e Callejon giusto?
per come la vedo io inutile sparare tutto per uno forte davanti (che poi Higuain ha reso molto sotto le aspettative IMHO) quando poi hai una difesa del genere... meglio prendere 4 giocatori da 15 milioni che uno da 60 al punto in cui è il Napoli
poteva fare meglio ma comunque il suo bene o male l'ha fatto in un certo senso, i veri problemi sono stati altri.
Io direi di si, che andranno via. Sembra sicurissimo che parta callejon, higuain sembra che si possa provare a trattenerlo, ma alla fine credo partirà.
Magari tra i due potrebbero uscire un 70 e rotti 80ml (callejon non so se sia un po' calato di valore, ma si parlava di quasi 30ml incassabili (pagato 9), mentre higuain penso che ad una cinquantina si possa vendere, dato che è stato preso a 40).
Comunque concordo, sfruttarli bene per fare un buon impianto di squadra di base e non spararseli tutti su uno o due grossi giocatori e stop...
comunque poi tutto bisognerà valutarlo in base al mercato, una volta preso l'allenatore...
Ma chissene di Benitez, la vera notizia è Fabio PECCHIA al Real Madrid :hail: 'hail:
Sabatini: Benitez al Real Madrid, c'è una speranza per tutti
:esd:
Callejon 30 e Higuain 50? Voglio proprio vedere :o.o:
Eccomi :ebete:
Higuain riprendete i soldi spesi,mentre con Callejon ci fate 12 o 15 milioni di euro...insomma 55 milioni di euro per tutti e due! Il che sarebbe pur sempre una bella plusvalenza
Ma chi ha detto che Higuain parte?
Callejon probabilmente è in uscita, ma Higuain difficilmente si muoverà, anche perché la clausola rescissoria è di 100 milioni e la società, al momento, non ha alcuna intenzione di cederlo.
In lista di sbarco ci sarebbero comunque diversi altri calciatori.
beh se resta dovreste trovare il modo di motivarlo bene questo Higuain perchè ultimamente è parso demotivato e nervosetto.:look:
imho vuole giocare la champions
Aggredito Higuain in macchina da un gruppo di pare 15 persone
Aggredito per...?
a mio avviso Higuain va via per 45 milioni circa, signora cifra.
Direi che ora sia molto più probabile che vada via
Si, ma il prezzo di un giocatore sale quando ti fa raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, non e' che perche' ha giocato al napoli vale 10 milioni di piu'.
Soprattutto dopo l'assalto che ha avuto nella notte da parte dei tifosi fara' di tutto per andarsene...
Il Pipita dovrebbe essere ancora a bilancio per una ventina di milioni (ammortamenti alla mano) quindi venderlo a 40 sarebbe già una plusvalenza sontuosa.
Il Napoli non lo venderà mai a 40, tra l'altro un'offerta del genere, firmata Arsenal, è stata già rispedita al mittente.
E' chiaro che le vie del mercato sono infinite e quello che vale oggi potrebbe valere diversamente domani, ma l'orientamento della società in tal senso è molto chiaro.
Intanto domani dovrebbe arrivare il verdetto per Emery.
Poteva anche essere 60, ma la prima offerta non si accetta mai.
Oltre a questo, un'offerta a Maggio/Giugno non si accetta mai e poi mai se vuoi fare asta.
Per come la vedo io Higuain non può valere più di 40 e già probabilmente con 40 da spendere prenderei altro.
non lo so fanta...alcuni giocatori presi a 40 si sono rivelati delle mezze sole.
Higuain e' molto forte, sinceramente preferisco lui ad Aguero per esempio eppure Aguero si spostera' per cifre enormi.
Ma qualche difensore lo compriamo?
comunque il prezzo delle volte va anche a culo e in base al mercato, bisognerà vedere chi lo cercherà :sisi:
ma imho a meno di 45 non parte
callejon invece penso che alla fine andrà via per un 25ml
come ha scritto Alvios su facebook "vai Rafa... insegna al Real come si prendono 4 pere dall'Empoli" :rotfl2:
L'Arsenal avrebbe offerto 50 milioni. Indubbiamente interessante, vediamo come si muoverà la società.
Ma per 50 sarebbe un affare