Chiudete quell'altro.....
Si parte subito male con l'"equivoco" Garcia che ricorda molto sinistramente l'ultimo anno di Spaletti
ACQUISTI:
CESSIONI:
Visualizzazione Stampabile
Chiudete quell'altro.....
Si parte subito male con l'"equivoco" Garcia che ricorda molto sinistramente l'ultimo anno di Spaletti
ACQUISTI:
CESSIONI:
Rudi resisti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Garcia non e' il mio allenatore...a calci nel culo fino in Francia
Rudi non mollare
Gli giuventini facevano gli sboroni così anche con Luis Enrique, quello che probabilmente li purgherà tra pochi giorni :baffo:
noi cambiano sempre allenatore ogni uno massimo due anni,proviamo a mantenere l'allenatore e cambiare qualche giocatore
Se solo Rudi pensasse ad allenare di più e a chiacchierare di meno...
forse abbiamo sbagliato in passato a non tenere alcuni allenatori ma c'erano anche altri problemi soprattutto economici.
Adesso tenerlo non so quanto gioverebbe, poi un allenatore che si lamenta pure del pubblico perche' ha osato contestare i giocatori...beh tornasse in Francia, al Monaco non contesta nessuno anche perche' di pubblico non ne hanno, andasse li'
Fa arrabbiare il fatto che non c'è stata un minimo di autocritica sul proprio operato soprattutto sul "non-gioco".... "tanato" pure dalla Pro Patria.....sta provocando per farsi cacciare via per così tenersi il malloppo(contratto per altri due anni).....
Intanto si scappa anche dando le dimissioni....qui invece mi pare che fanno tutti(quasi) i paraculi.
Si scappa perchè, esempio, per fare uno stadio a Roma bisogna chiedere il permesso a Caltagirone,,,
Il prossimo a "scappare" sarà Pallotta...poi la palla passerà ai mitici imprenditori romani:lulz:
scappare...ci sono allenatori che sono durati abbastanza, Capello e lo stesso Spalletti (piu' il primo) sono durati. Devi vedere pure il contesto.
quoto fanta............................................. .................
si dovrebbe iberare Montella... perchè non provare a costruirci un progetto quinquennale?
magara...
capisco che possa risultare antipatico,comunque è uno che in due anni di serie a ed alla roma ha conseguito due secondi posti.Il primo anno giocando pure molto bene ed il secondo giocando bene fino a novembre.E' un tipo che chiede un certo tipo di giocatori alle sue società e pretende che non si venda ogni anno uno o due benatia: dovrebbe suonare come una garanzia per la gente che vuole vincere qualche titolo.Certo è che per me che credo nella programmazione e nei giovani,non è che sia il mio allenatore ideale.
Aggiungo che ogni tanto unoche dall'interno dica ai giocatori della Roma che sono una manica di fighette senza palle....non è che sia un male. Per me quest'anno sarà pure stata sbagliata la preparazione ma su 9 mesi di stagione regolare,questi non hanno corso neanche tre mesi.Ok il mondiale,ok le coppe,ok gli infortuni,ok il cazzo che te se frega,ma di fondo penso che ci sia stato scarso professionismo da parte dei giocatori in primis.Poi in secondo luogo arrivano gli errori di garcia,di sabatini,del medico e la sfiga degli infortuni.
C'è libero Jurgen Klopp :look:
Per SKY la dirigenza ha preso malissimo le parole di Rudi sul gap con la Juventus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi espongo....Garcia non è un allenatore..
si e' legato ad un contratto di tre anni a 2,5 milioni
gia', la situazione va risolta subito e la soluzione mi pare una sola, la Roma deve iniziare la nuova stagione con un tecnico nuovo.
Troppe cose sono andate per il verso sbagliato, troppi mugugni, troppe incomprensioni e alzate di testa, il gruppo e' spaccato.
Si rischia che i soldi champions saranno usati non per fare mercato ma per mandare via il tecnico.
Certo che quando dobbiamo farci del male noi della Roma siamo i migliori in assoluto :D
Montella non credo funzioni per quanto detto poco sopra, Mazzarri dio ve ne scampi, Ancelotti o sta fermo o va a Milano, Spalletti boh!...chi rimane? Klopp?
Montella per me sarebbe il tipo di allenatore perfetto per Sabatini, fa giocare i giovani e fa giocare bene la squadra.
Non so se si siano lasciati male con la Roma, il problema non e' stato all'insediamento degli americani, ma quando la Roma scelse Zeman invece di Montella, quella era una grande occasione per partire con Vincenzino
Secondo Zazzaroni la Roma avrebbe offerto un contratto ad Emery.
Ormai lo vogliono tutti :D
Io prenderei il DS del Siviglia...
sicuramente Emery è un ottimo allenatore, non si vince per caso in squadre che non siano il Barcellona (per tornare a Luigi Enrico)
Anche Juande Ramos però vinse con il Siviglia...ora che fine ha fatto???? Arrivò pure all'ultima giornata a giocarsi la Liga con Real Madrid e Barcelona.
Lokiz, prima o poi mi dirai che ti ha fatto di male il caro vecchio punto interrogativo per abusarne così.
Ammettilo. Il primo passo per uscire dal tunnel è ammettere di avere un problema.
Sai che l'altro giorno trovai un tuo post con parecchi punti interrogativi? ;) però la colpa è di non avertelo fatto notare.
Ammetto le mie colpe!
Ora disintossichiamoci insieme!