Visualizzazione Stampabile
-
Europeo U21 2015
-
Un'Italia così carica di talento non si vedeva da tanti anni... Speriamo bene
-
Sono fiducioso :zizi:
:look:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave86
*
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
faremo la solita figura barbina
-
Citazione:
ataris
faremo la solita figura barbina
per solita figura barbina intendi dire che su 19 edizioni siamo stati campioni 5 volte ed in altre 2 siamo stati sconfitti in finale?? 7 finali su 19 a disposizione.. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
per solita figura barbina intendi dire che su 19 edizioni siamo stati campioni 5 volte ed in altre 2 siamo stati sconfitti in finale?? 7 finali su 19 a disposizione.. :esd:
mi riferisco agli ultimi anni, tra Europei e Olimpiadi
non Gallianizzarti vantando successi ottenuti ottenuti 20 anni fa
-
Teniamo conto anche delle squadre rimaste fuori comunque... Senza prenderci in giro, di quelle rimaste solo la Germania è al nostro livello (forse oltre, non saprei) tutte le altre dobbiamo mangiarcele
-
Citazione:
ataris
mi riferisco agli ultimi anni, tra Europei e Olimpiadi
non Gallianizzarti vantando successi ottenuti ottenuti 20 anni fa
ok negli ultimi 3 europei abbiamo una semifinale ed una finale.. :esd:
nelle ultime 3 olimpiadi un terzo posto ed un'eliminazione da parte del Belgio dei miracoli.. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
ok negli ultimi 3 europei abbiamo una semifinale ed una finale.. :esd:
nelle ultime 3 olimpiadi un terzo posto ed un'eliminazione da parte del Belgio dei miracoli.. :esd:
quindi zero titoli
quand'è l'ultima volta che abbiamo vinto qualcosa?
-
ma la spagna non c'è?
hanno finito le bombe?
-
Citazione:
Dave86
per come la vedo io questa è la nazionale che dovrebbe fare gli Europei maggiori con 2 anni abbondanti di tempo per crescere in vista dei mondiali
(e non i vari Buffon, Pirlo, De Rossi e compagni cantante)
-
Zappacosta MVP :sisi:
Trotta Scarpa d'oro :sisi:
-
Citazione:
ataris
quindi zero titoli
quand'è l'ultima volta che abbiamo vinto qualcosa?
non so in che padella ti vuoi rigirare.. ma se per te arrivare sul podio è fare una figura barbina, capisco perchè tifi Juve :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
non so in che padella ti vuoi rigirare.. ma se per te arrivare sul podio è fare una figura barbina, capisco perchè tifi Juve :esd:
ah beh, fare 3° su 8 squadre di cui almeno la metà fanno schifo :rotfl:
-
Citazione:
ataris
ah beh, fare 3° su 8 squadre di cui almeno la metà fanno schifo :rotfl:
in realtà l'europeo a 8 squadre è solo nella fase finale.. sarebbe a dire.. bella forza uscire in finale di champions.. sei arrivato ultimo.. :esd:
-
Amuni come li facciamo giocare sti giovini? :o
Portieri: 1 Bardi (Chievo Verona), 20 Leali (Cesena), 14 Sportiello (Atalanta);
Difensori: 12 Barba (Empoli), 13 Bianchetti (Spezia), 3 Biraghi (Chievo Verona), 17 Izzo (Genoa), 6 Romagnoli (Sampdoria), 5 Rugani (Empoli), 2 Sabelli (Bari), 22 Zappacosta (Atalanta);
Centrocampisti: 16 Baselli (Atalanta), 18 Battocchio (Virtus Entella), 15 Benassi (Torino), 21 Cataldi (Lazio), 4 Crisetig (Cagliari), 8 Sturaro (Juventus), 7 Viviani (Latina);
Attaccanti: 9 Belotti (Palermo), 10 Berardi (Sassuolo), 11 Bernardeschi (Fiorentina), 19 Trotta (Avellino), 23 Verdi (Empoli).
-
Citazione:
ConteDraculo
in realtà l'europeo a 8 squadre è solo nella fase finale.. sarebbe a dire.. bella forza uscire in finale di champions.. sei arrivato ultimo.. :esd:
ah, pure i Mondiali nella prima fase ci sono 200 squadre, ma se non entri nelle 32 non che è puoi vantarti di essere arrivato 35 :esd:
-
Citazione:
Luvi
Difensori: 12 Barba (Empoli), 13 Bianchetti (Spezia), 3 Biraghi (Chievo Verona), 17 Izzo (Genoa), 6 Romagnoli (Sampdoria), 5 Rugani (Empoli), 2 Sabelli (Bari), 22 Zappacosta (Atalanta);
Centrocampisti: 16 Baselli (Atalanta), 18 Battocchio (Virtus Entella), 15 Benassi (Torino), 21 Cataldi (Lazio), 4 Crisetig (Cagliari), 8 Sturaro (Juventus), 7 Viviani (Latina);
Attaccanti: 9 Belotti (Palermo), 10 Berardi (Sassuolo), 11 Bernardeschi (Fiorentina), 19 Trotta (Avellino), 23 Verdi (Empoli).
3-5-2
-
Non si e' portato nemmeno un ala vera e propria, quindi o 4-3-1-2 o 4-3-3 :baffo:
Io opterei per la prima ipotesi, quindi: Sportiello, Romagnoli, Rugani, Biraghi, Zappacosta, Baselli, Sturaro, Cataldi, Battocchio, Berardi, Belotti. :baffo:
-
Direi che a seconda dell'avversario abbiamo vari modi di giocare :sisi:
Io farei 433
Sportiello
Zappacosta Rugani Romagnoli Biraghi
Cataldi Viviani Sturaro
Berardi Belotti Bernardeschi
Importanti dalla panchina: Trotta, Benassi, Baselli, Izzo
-
Citazione:
smoldino
Direi che a seconda dell'avversario abbiamo vari modi di giocare :sisi:
Io farei 433
Sportiello
Zappacosta Rugani Romagnoli Biraghi
Cataldi Viviani Sturaro
Berardi Belotti Bernardeschi
Importanti dalla panchina: Trotta, Benassi, Baselli, Izzo
Se vuole puntare tutto sul talento di Berardi questo e' lo schema ideale, col Sassuolo gioca cosi quindi l'avissi a sapiri a memoria. :esd:
-
infatti 433 sarà.. solo che al posto di Bernardeschi ci giocherà Battocchio..
Purtroppo abbiamo i nostri prospetti più forti sulla destra con Berardi/Bernardeschi..
Comunque se Di Biagio riesce a non vincere l'europeo con questa under può tranquillamente smettere ed andare a fare l'opinionista..
Richiamassero Gentile piuttosto.. o Tardelli.. o Maldini.. :esd:
-
La Germania è comunque una squadra molto forte, onestamente penso che si parta come seconda forza di questo europeo
-
Secondo me ci sono Germania e Inghilterra (secondo me viene poco considerata) sopra le altre, poi l'Italia e poi uscirà una sorpresa come al solito...
-
L'Inghilterra di buoni ha Kane e Ward-Prowse che mi ispirano, per il resto un po' di diludendo :sisi:
-
Citazione:
smoldino
L'Inghilterra di buoni ha Kane e Ward-Prowse che mi ispirano, per il resto un po' di diludendo :sisi:
Saido Berahino, st'anno 14 pere in Premier col WBA. :baffo:
John Stones, titolarissimo nell'Everton e seguito da tutte le big, centrale in difesa. :baffo:
Keane e Ings, titolari nel Burnley, si retrocesso ma sono tanta roba, Ings ha gia firmato a parametro zero col Liverpool. :baffo:
Ma come al solito sono inglesi, birra e cazzotti :esd: hanno avuto squadre stellari e sono riusciti a puzzare peggio delle fogne di Bombay :esd:
-
Nessuno che mi abbia impressionato tra questi ultimi :esd:
-
Prima ho guardato i 3 portieri della Germania: Ter-Stegen, Leno, Horn :asd:
-
potete postare la rosa dell'Italia U21?
-
Citazione:
Luvi
Citazione:
Mike Patton
potete postare la rosa dell'Italia U21?
Stava nella pagina precedente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
non l'avevo notato.
Cmq buona rosa ma non mi sembra eccezionale, soprattutto a centrocampo; tutti bravi ma nessuno che puo' fare la differenza.
A livello di leadership poi non so
-
Citazione:
Tossico
Prima ho guardato i 3 portieri della Germania: Ter-Stegen, Leno, Horn :asd:
lo stavo pensando anch'io, non conosco horn ma hanno due portieri che hanno ben figurato da titolari in champions (ter stegen l'ha vinta)
-
Stasera Belotti vs. Quaison.
Dovrebbero partire entrambi titolari tra l'altro.
-
Quella di oggi mi sa di formazione turnover battezzato gli svedesi come ostacolo "inferiore"
Io tenderei a non fare queste porcherie... Speriamo bene
-
1-0 rigore di Berardi e svedesi uno in meno per espulsione di un difensore centrale
-
Cagatissima su angolo di Sturaro e pareggio loro con Guidetti
-
Cazzarola, mi sono dimenticato che era alle 18.
-