Visualizzazione Stampabile
-
Premier League 2015/2016
-
Mofrinho che perde la community shield è sempre una libidine assoluta.
-
grande arsenal :tunz::tunz::tunz:
-
Mourinho lancia in tribuna la medaglia del secondo posto
José Mourinho deluso dopo la sconfitta del suo Chelsea contro l'Arsenal di Wenger in Community Shield. Il tecnico portoghese, dopo la premiazione, non saluta l'allenatore avversario e avvicinandosi agli spogliatoi e lancia la medaglia dei "secondi" a qualcuno sugli spalti.
http://video.gazzetta.it/mou-lancia-...6-318c92725e8b
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSER :tunz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Il tecnico portoghese, dopo la premiazione, non saluta l'allenatore avversario
non credo che Wenger smaniasse per salutarlo ad ogni modo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non credo che Wenger smaniasse per salutarlo ad ogni modo :esd:
dopo 13 non vittorie in carriera ci stava un gran "SOOOOGAAAAAAAA!" da parte dell'Alsaziano :esd:
cmq sarà il 2 Agosto, ma è stata una partita tristissima...
-
Citazione:
fantaluca
Mofrinho che perde la community shield è sempre una libidine assoluta.
*
-
Behrami è un fabbro e Holebas ha dei piedi imbarazzanti... la vita ha dei punti di riferimento che non cambiano mai :esd:
-
Delle neopromosse solo il Watford non perde, 2-2 sul campo dell'Everton...ottimo. :sisi:
Ranieri ed il suo Leicester battono 4-2 il Sunderland.
E vince lo United 1-0 sul Tottenham.
-
mi sono sorpreso a tifare Watford :sisi:
-
Povero Bournemouth, non meritava la sconfitta :nonono:
-
Gomis è stato pagato da Mourinho... non si spiegano i gol scandalosi pappati
gol causali a raffica per Mourinho... il solito culo drammatico
-
Citazione:
Chuck_PE
Povero Bournemouth, non meritava la sconfitta :nonono:
Ma lascia fare che è già tanto che il Villa vinca questa :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
Gomis è stato pagato da Mourinho... non si spiegano i gol scandalosi pappati
gol causali a raffica per Mourinho... il solito culo drammatico
Almeno alla fine non è riuscito a vincere:esd:
-
La Championship su GazzettaTv :hail:
-
United male, Chelsea maluccio, Arsenal tragicomico
-
Citazione:
fantaluca
United male, Chelsea maluccio, Arsenal tragicomico
United male, ma almeno ha vinto.
Imho è il loro anno. :sisi:
-
Arsenal con una difesa troppo lenta... come fai a presentarti in campionato con una roba del genere?
Cech poi è un ex portiere da anni ormai
-
Citazione:
Khabar
La Championship su GazzettaTv :hail:
Si vede da cani però :asd: e il commento è qualcosa di osceno :asd:
Il Chelsea avrebbe bisogno di diversi acquisti, non capisco questa scelta di non comprare nessuno. Arsenal solita squadra.
Comunque viva la Premier :hail:
-
Citazione:
BfC
Io ho visto solo PNE( :hail: )-Boro e.il commentatore per quanto non eccelso non mi è dispiaciuto, è uno degli speaker di RadioSportiva.
Leggevo invece che in altre partite c'è stato Luca Calamai della Gazzetta, che è osceno anche solo per radio :esd:
-
Citazione:
BfC
Il Chelsea avrebbe bisogno di diversi acquisti, non capisco questa scelta di non comprare nessuno. Arsenal solita squadra.
Comunque viva la Premier :hail:
Stanno con le pezze al culo... Anche la tempestività con la quale parlano della fidanzata di Khedira una settimana fa... Si sono lasciati un mese fa...
-
è sintomatico del fatto che abbiano problemi dal fatto che praticamente non c'è pubblicità sul loro canale
-
Mou ha fatto cacciare Eva Carneiro :asd:
-
Citazione:
Khabar
Mou ha fatto cacciare Eva Carneiro :asd:
piuttosto che ammettere i propri errori preferisce sempre spostare l'attenzione su altro
-
una massaggiatrice donna in effetti non è proprio il massimo... quanti stiramenti inguinali ci sono stati negli ultimi anni? :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
una massaggiatrice donna in effetti non è proprio il massimo... quanti stiramenti inguinali ci sono stati negli ultimi anni? :esd:
Non massaggiatrice, ma medico ufficiale del Chelsea sul campo. Ora sia lei sia il capo fisioterapista sono stati destinati a diverse mansioni (non saranno in panchina, non seguiranno la squadra in trasferta...etc...),
Ovviamente pareggiare 2-2 in casa e essere in dieci è colpa del medico :looksi: e ovviamente se non era niente di grave, dire a Hazard di alzarsi per non far perdere tempo alla squadra?
-
Questa non l'ho proprio capita, mi sembra che Mourinho si stia infilando in un tunnel dal quale non uscirà mai più
-
Mourinho è un grandissimo allenatore. Ed è visto come salvatore della patria ovunque vada perchè va sempre in piazze in cui non si è vinto moltissimo (Porto, Chelsea, Inter). Quando è andato al Real Madrid in cui i giocatori fondamentali nello spogliatoio a livello europeo e mondiale hanno vinto decisamente tanto, Mourinho non è stato ben visto... Anzi... questo è perchè se va via con un'annata non stratosferica deve crearsi un alibi o parecchi alibi per ogni sconfitta, e allora questo è ciò che succede. Però il fatto è che vince praticamente sempre, quindi questi "alibi" non sono mai ricordati...
-
Citazione:
marc089
è sintomatico del fatto che abbiano problemi dal fatto che praticamente non c'è pubblicità sul loro canale
In che senso?
-
che passano praticamente solo 2 o 3 spot ogni ora, non credo sia una loro scelta precisa
-
Citazione:
marc089
che passano praticamente solo 2 o 3 spot ogni ora, non credo sia una loro scelta precisa
Potrebbe essere una scelta per iniziare, poi magari col passare del tempo aumentano anche loro
-
Citazione:
fantaluca
piuttosto che ammettere i propri errori preferisce sempre spostare l'attenzione su altro
*
-
Aston Villa - Manchester UTD sembra Carpi - Frosinone :look:
partita di rara bruttezza e noia
-
Citazione:
fantaluca
Aston Villa - Manchester UTD sembra Carpi - Frosinone :look:
partita di rara bruttezza e noia
E' la strategia del Villa, giocare talmente male in modo da annoiare a morte pubblico, avversari, arbitri, e potare a casa lo 0-0
-
Citazione:
Khabar
E' la strategia del Villa, giocare talmente male in modo da annoiare a morte pubblico, avversari, arbitri, e potare a casa lo 0-0
peccato che perde da un bel pezzo :asd:
-
Da ben prima che scrivesse
-
Non ho mai detto sia strategia funzionante. Infatti siamo ogni hanno a un passo dalla retrocessione.
-
Antidoping per rooney. Perché per fare cosi tanto schifo deve essere per forza drogato
-
2 belle pere al frignone :sisi:
edit: 3 belle pere al frignone :sisi: