Ciao a tutti sono nuovo su fm quale squdre mi consigliate per fare una carriera bella
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono nuovo su fm quale squdre mi consigliate per fare una carriera bella
Ti piace partire dal basso oppure con squadre già assestate?
Dal basso preferisco
Italia o estero?
In UK: Wimbledon, Notts County e Portsmouth in League 2, sennò Forrest in Championship, impantanato da anni, o, sempre lì, il neo promosso Preston, storia del calcio inglese.
In Olanda Sparta Rotterdam, se ricordo bene l'ultima a vincere il campionato che non fosse Ajax, PSV o Feyenoord o Az. Anche lo stesso Feyenoord che è 15 anni non vince lo scudetto.
In Italia interessanti sono le società storiche degli inizi del calcio italiano: Casale, Pro Vercelli, ProPatria.
Alcorcon in spagna
Il Roda in olanda
Grazie per le risposte ora sceglierò e vi faccio sapere e grazie anche per il benvenuto ho visto anche siti online dove parlate di tutto campionati svolti allenamenti Tattiche ecc
Bene :dito:
Ti vogliamo anima attiva di tutto il forum :dito:
Fmrld come funziona?
@salento87 ti invoco
E' una carriera online in cui ti scontri con gli altri utenti del forum sui campi di Serie A e Premier.
Si gioca tre sere a settimana, dalle 20.30 alle 23.30...attualmente siamo alla terza stagione.
Per info e iscrizioni manda PM a @geofriFMITA o @Ciroxs . :D
si, manda a @Ciroxs . Meglio a lui, sa spiegare tutto ai nuovi come te
Ok ok grazie mille
Cosa ne pensate del Nottingham Forest
Si si, ma comunque pure @geofriFMITA non spiega male :esd:
Domani scelgo e vi dico quale squadra allenero per la mia vera prima carriera serie e devo dire la verità nn credevo c fosse un mondo dietro al gioco sapete e de davvero bello
Direi di avere scelto hannover che ne dite voi
Mi sono arrivate due offerte una della Lazio e Dell'ahhover voi che dite
Hannover
Hannover
Hannover
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alla fine o scelto la Lazio ragazzi qualche consiglio sulle tattiche e il mio primo campionato
:rotfl2:
Beh consigli ce ne sono tanti...sul nostro portale puoi leggerti intanto la guida tattica per interpretare al meglio FM. :sisi:
Direi che i consigli sono serviti :zizi:
Ciao Ragazzi ho ripristinato il PC che ha avuto un problema ho reinstallato il gioco è sta volta o seguito i vostri consigli inizio con hannover