http://i176.photobucket.com/albums/w...ndzukic-01.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
Udinese sempre una squadra ostica.
Speriamo bene, anche considerato gli infortuni.
Non la vedo.
speriamo bene...
352 con debutto di Rugani :sisi:
Sono allo stadium
#DobbieSuka
Oppure un bel 442 mascherato (alla 4312) con Pereyra e Padoooooooooo :hail: sulle fasce
Vale la stessa regola di questi ultimi 4 anni: quando si gioca contro la Juve ecco che tutti gli avversari giocano la partita come se fosse la "partita della vita" :asd:
Non mi sorprenderebbe avere di fronte un Udinese agguerrita cercando di creare grattacapi ad Allegri.
p.s. Con questo non intendo dire che mi aspettavo gare già vinte sulla carta.....ma a quanto pare la maglia bianco/nera "attira" di brutto :asd:
L'Udinese darà filo da torcere.
Ma poi soccomberà. :qwe:
L'Udinese quest'anno ha addirittura un allenatore :asd:
E' partita bene in Coppa, sembra che abbiano già dei buoni automatismi. Ovviamente come singoli e come squadra sono almeno 3/4 ordini di grandezza inferiori alla Juve, però anche la Juve avrà i suoi problemi :sisi:
se scansano come da tradizione
:asdsisi:
Con Strama non la si giocava neanche dai, non scherziamo :esd:
Vince la Juve, con difficoltà iniziali, ma alla fine penso 1 o 2 a 0.
Arbitra Mazzoleni
Già fatto fuori Alex Sandro :o
E' crisi :UomoCavallo:
tra mezzora si parte con la banale
18/19 gradi previsti
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Padoin, Pogba, Evra; Mandzukic, Coman.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Bruno Fernandes, Ali Adnan; Thereau, Di Natale
Fuori Caceres, Sturaro e Dybala, dentro Chiellini, Pereyra e Coman
E soprattutto, :hail: Padoooooooo :hail: regista
Perfetto.....Caressa e Bergomi in telecronaca..... :(
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Mi sembra un po' la partita di Verona di ieri... Meccanismi ancora da collaudare con la differenza che Mandzukic non è Dzeko. :esd:
Mi è piaciuto Pereyra. Per il resto piano piano
Dobbiamo trovare qualcuno che batta le punizioni....
Dal punto di vista della manovra, juve che riprende da dove aveva finito l'anno scorso: gioco lento, ma efficace, palla che gira molto su entrambi i versanti, buoni gli inserimenti di Pereyra, Pogba ormai leader a centrocampo (le solite leziosità di troppo), difesa impeccabile, Licht ed Evra che spingono, Manzdukic inserito meglio di Llorente dopo due anni di juve; lati negativi Padoin che non c'entra niente (per fortuna che sarà la 4° scelta in quella posizione dopo Marchisio, Khedira e Sturaro) e Coman incerto, ma nemmeno malissimo. Se entrano Sturaro per Pado e Dybala per Coman diventa tutta un'altra musica..