Si comincia a fare sul serio, vediamo se dopo le amichevoli disastrose i giocatori si mettono d'impegno
Probabile formazione:
HANDANOVIC
SANTON MIRANDA MURILLO JUAN JESUS
MEDEL GNOKOURI KONDOGBIA
BROZOVIC
JOVETIC ICARDI
Visualizzazione Stampabile
Si comincia a fare sul serio, vediamo se dopo le amichevoli disastrose i giocatori si mettono d'impegno
Probabile formazione:
HANDANOVIC
SANTON MIRANDA MURILLO JUAN JESUS
MEDEL GNOKOURI KONDOGBIA
BROZOVIC
JOVETIC ICARDI
con questa formazione postata ne prendiamo 3
scusate, ma che schifo è? :esd:
anche se contro l'Atalanta in casa forse potrebbe bastare
Hernanes è rotto?
Rabbrividisco a leggere i nomi dell'Inter
Vabbè che è giovane e promettente, ma non avete niente di meglio di Gnoukouri?
From tapatalk with love
Gnokouri centrodestra e Medel centrale a centrocampo :sisi:
Montoya entra in forma nel 2017? :esd:
Juan Jesus terzino :dead:
la formazione purtroppo è quella:
juan jesus sulla sinistra è un'oscenità, schierato fuori ruolo per far capire a thoir che un terzino sinistro serve
hernanes si sta riprendendo da un infortunio, difficile che possa partire come titolare
comunque con un centrocampo così(di gente che corre e picchia) è difficile che riescano a farci 3 gol, secondo me se in attacco riusciamo a creare 2/3 buone occasioni la partita la possiamo vincere
La difficoltà dell'Inter di segnare e la scarsa qualita' li davanti dell'Atalanta, si potrebbe pronosticare una partita da UNDER?
Che dite?
riuscirà l'inter a stare a galla?
http://photos1.blogger.com/blogger/5...0/galeazzi.jpg
questo vale per una provinciale, quando arrivano a Milano diventano tutte fighette che non vogliono rovinarsi le unghia (e d'altronde chi glielo fa fare a dannarsi quando prendono 3-4 volte gli ingaggi di provincia?), quindi 3 o 4 gol li possiamo prendere - e li prendiamo - con la musica
se partiamo con un pari o una sconfitta, imho a novembre subentra Montella :esd:
per caritàdiddio... non che sia un pessimo allenatore, ma me lo vedo voler fare il gioco della fiorentina con 10.000 palleggiatori e poi mettere in campo Medel e altri piedini delicati :esd:
Inoltre è un altro che non disdegna il 532 che IMHO (e per S. Siro in particolare) è lammerda...
comunque in Mancini io ci credo :look:
Anche io :sisi:
Credo che riuscirà a compiere un disastro :asd:
S'è rotto Icardi
Icardi s è fatto male nel riscaldamento da come ho capito..mancini ha voluto rischiarlo bruciandosi subito un cambio
Con JoJo in panca poi..mica doveva sostituirlo con acquafresca
Espulso Carmona
Se non segnano ora.....
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Dategli un po' più di spazio a Jovetic :esd:
Che culo al 93'
Almeno l'Inter non stecca la prima...
Fuga dell'Inter :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
La solita inutile atalanta.
Bene o male tutte le squadre favorite per un posto tra i primi 3 hanno sofferto nella prima giornata...l'Inter unica squadra ad uscirne con 3 punti.